Preventivo sito web

Salve, negli anni mi sono sempre cimentato nel fare siti per persone che conosco senza far pagare nulla.

Sto giro mi è stato chiesto da una società sportiva calcistica, che milita in serie D, di fare un sito.

Il prossimo anno probabilmente lavorerò/collaborerò per questa società.

Il sito dovrebbe essere sviluppato in questo modo:

Tema già pronto che acquisto e rinnovo una volta l’anno.

Contenuti che mi darebbe la società (foto, video, testi)

Struttura del sito classica per una società calcistica, quindi diciamo una decina di pagine al massimo.

Ci sarebbe da gestire la situazione plugin, rinnovi e backup.

Quanto potrei far pagare il sito e una mensilità per, diciamo, tenerlo sempre aggiornato con risultati della settimana, articoli che mi mandano, classifica aggiornata e così via?

Fissati una tariffa oraria e moltiplica per il tempo che spendi. Diciamo 35€ + iva l’ora?

fyi un’azienda di consulenza fa pagare una persona tranquillamente anche 400-500 euro al giorno

quello che poi arriva effettivamente in tasca al consulente è una pacca sulla spalla (lorda), ma questa è un’altra storia :asdsad:

Nell’economia capitalista la domanda giusta da farsi sarebbe quanto sono disposti a pagarti? :asdsad:

Calcolando che solo di campagna acquisti, quest’anno, hanno speso 870k, non penso si facciano problemi a pagare per un sito internet.

Solo che non vorrei fare la figura di quello che si svende, o quello che si sente stocazzo.

L’IVA no, non posso fatturare :asd:

quindi prestazione occasionale? se si guarda il limite della prestazione occasionale e sai già quanto chiedere :dunnasd:

non ci sono limiti ai pagamenti in nero :dunnasd:

Imprenditore spotted

ma quando mai :asd:

avete la mentalità da povery

1 Like

Ho chiesto preventivi in giro, giusto per farmi un’idea, si parte minimo da 1k

conosco in giro chi ha clienti simili e fa siti

va dai 1000 ai 1200 con 100 euro l’anno per il mantenimento.