prestazione scandalo....

Allora ragazzi....oggi eravamo in 13 14 tanti...nulla deve sopravvivere....

Per segare slea ci abbiamo messo 3 ore e zaphod è riuscito a fuggire dal liceo....allora ma maghi...fare un cazzo di muro o blindarlo??

Poi tuono la prox volta se arriviamo in 2 nn fare panic perche in 2 lo stendiamo, sta commerciando...ok va bene nn lo sego perche mi sento buono, viene ades o un mago qualsiasi con 40 magery, ma un muro e questo crepa tranquillo.....

Poi un po' di tattica, non tanto, ma se vesper ha 2 entrate principali venendo da minoc ci si divide e si accerchiano i nemici, che poi nn c'erano....

NON pretendo tantop ma un minimo, invece che reskillar la gente...oggi dovevamo organizzarci nei momenti morti, non andare in giro a caso, e poi in giro si va max 3 sopratutto se nn ci si conosce bene, così si lagga poco, non ci si passa sopra l'uno con l'altro e così via....altrimenti ci ostacoliamo, perche contro slea in 10 nella foresta 10 minuti per segarlo....

Ragazzi riflettiam un attimo e alla prossima ci si organizza bene, altrimenti nn vale la pena.....
*
mi piacerebbe sentire il parere di qualche Nos....
beh io sono entrato e mi hanno detto di non attaccare,avrei attaccato anche subito fosse x me,il muro lo volevo fare e ne avevo tutto il tempo visto che zaphod ha detto datemi 5 minuti,il tempo di chinare la testa sulla tastiera ed era già scappato,
slea l'ho targhettato tra gli alberi posso fare ben poco se sono molto distante l'ho preso con qualke an mani il resto li flizzavo,
le pozze di stamina che mi hanno fatto consumare alcuni di voi manco ve le dico....
Io nn c'ero
Si certo magic, eravamo un po' un branco senza molto cervello in quell occasione. Pero' sai come e' ,e' cosi raro trovarsi 13 (!) insieme che quando accade lo stupore prevale sull a ragione.