Preseason, amichevoli cazzi e mazzi

La partita della Juve dovrebbe essere in diritta su Sportitalia (canale 60 digitale) dalle 13:30 per chi vuole vedere la prima dell'era Sarri

La prima sconfitta aggiungo, visto che loro sono tipo 10 giorni avanti con la preparazione, e Sarri ha già detto che non sarà una bella partita
Ieri ho googlato “Allegri conferenz”

Non mi sono ancora abituato
Minchia maniavantizzare già sulle partite di luglio

I campioni arrivano ma la mentalità vincente resta quella di sempre
Maniavantizzare? Naaa a noi lo scudetto di agosto non è mai interessato è quello che ha detto Sarri in conferenza

intanto concesso il visto a demiral che quindi si fa tutta la tourne... Avranno allungato qualche centone a chi di competenza una volta sul posto
Cr7 già in forma
Pure de Sciglio il solito merdone
Anche Cancelo la dietro ne sta combinando di tutti i colori, invece bene Bonucci e Rugani per ora, e pure la Bernarda mi pare bella carica
Matuidi
Matuidi e De Sciglio sul lato sinistro stanno facendo veramente schifo
Oh una bella azione!
Boia che schifo

Certo inculcare il gioco in gente che da tre anni è abituata a fare a pallonate è dura

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Comunque il nostro centrocampo dell'anno scorso fa schifo, Matuidi non riesce a fare un passaggio giusto neanche a due metri di distanza, strano che paratici stia cercando di stravolgere il reparto

Pure pjanic completamente incapace di fare la differenza.
Così così Cancelo, male in difesa, bene in attacco
Comunque a parte boh in due azioni la mano di Sarri non si vede ancora ( e ci mancherebbe, sono 10 giorni che li allena), sembra di vedere la Juve dell'anno scorso ma più impiantata (come era da aspettarsi)
De sciglio lo vedo già bello carico
Inizieremo a vederla tra un mese, la Mano di Sarri, forse due.

Oggi forse è piú un test di mentalità e va bene così, su.


Sent from my Commodore VIC20 emulator for vintage smartphones
Pure in amichevole rubano

Eh ma mica la alzano
Eccolo qua
Il babà Higuain
De Sciglio va inserito in qualsiasi trattativa di mercato, meglio giocare direttamente in 10 che con lui
È già rinato
Sarri