Preseason, amichevoli cazzi e mazzi

Vabbe ma queste partite penso siano la cosa più inutile del mondo.
Tra l'altro le tournée sono odiose e rovinano la preparazione, ma ormai le fanno tutti i top club per ovvie ragioni, quindi ce le puppiamo.

Per me, per vedere un minimo la mano di sarri, bisognerà attendere almeno dopo la prima sosta delle nazionali a settembre, ma non è detto

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
per ovvie ragioni = ci becchiamo attorno ai 6 milioni per sta tournee
piu' 200 bombette a gol, non dimenticare


Però che intesa Rugani, 40 milioni e De Ligt, 75.
stagione fallimentare già al 26 luglio, con tutti sicuri pertenti già al mercato di gennaio

fortuna che abbiamo l'under 23, così possiamo almeno onorare la maglia da gennaio a fine maggio prima del fallimento
De Light ormai finirà al Milan per Suso.
Ah Rugani l'abbiamo pagato 40 milioni?
I pugnetti a Insa
Il miglior commento sulla Gazza merita di essere riportato qua, perla di rara bellezza che deve arricchire il grande tesoro che già possediamo:

La Nullità Internazionale si è fatta conoscere così anche in Asia, lasciando ai milioni di tifosi di Cristiano Ronaldo un indelebile ricordo.
Gli asiatici hanno potuto ammirare dal vivo la velocità delle geometrie del geometra Pjanic, il colpo a parametro mammina Rabiot, i 'numeri' di Berna e tutti i Top Player della Juventus vincitrice delle ultime 8 edizioni della Coppa dei Campioni.
Bene, finità la tournee tra gli occhi a mandorla si torna finalmente in Italia per gustarci il meglio della trasferta asiatica raccontata dai media nel loro estasiante imbarazzo visivo rosso fuoco nel balbettare preparazione ancora approssimativa, il caldo, l'afa e le zanzare che per gli juventini è il doppio di tutti gli altri.
Naturalmente in compagnia del mio tifoso preferito e quello preferito da tutti i media.
Ma d'altro canto, cosa sarebbe una festa senza i bambini?


Poi si scopre che è uno dei nostri
A sta gente verrà presto un infarto
sia se la juve dovesse vincere la champions, sia se dovesse perdere il campionato, che in ogni caso a furia di rosicare
Posto sulla fiducia un bel JUVE MERDA, anche se non vi leggo da un lustro.

Ciao bastardiiiii
Mamma mia, andare sotto 3-1 contro una squadra koreana....
Siamo arrivati con un’ora di ritardo, hanno cancellato l’incontro con i tifosi e gli autografi, ronaldo doveva giocare ma per precauzione sarri l’ha risparmiato.

Si é creata una shitstorm incredibile in korea e siamo pure partiti in ritardo dall’aeroporto.

Finalmente queste partite del cazzo sono finite


ciao ratto
Atletico Madrid - Real Madrid

4 - 0


27esimo del primo tempo
Finale 7-3, Not bad


5
Ramos che rosica per un'amichevole
Beh, non ho visto nulla... Ma se perdi 7-3 è giusto rosicare anche in amichevole, girano i coglioni

Poi che io goda per ramos è un altro discorso

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk