Preseason, amichevoli cazzi e mazzi



A Luglio!


Non spendi tutti quei soldi per tenerlo in panchina. Tant'è vero che dopo manco una settimana dal suo arrivo è stato schierato titolare. Uno che non parla mezza parola di Italiano e che non è minimamente abituato alla fase difensiva di una squadra italiana.

Però oh, si è fatto un autogol, quindi sarà il nuovo Riccardo Ferri
7.5 milioni + bonus in panchina
Ma quindi è già polveriera juve??

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk


Poraccio, ha anche la sua età
Io non vedo l'ora che smetta come calciatore e inizi ad esercitare come avvocato e che pubblichi dei legal thriller all'italiana

"Il Giudice era agli arresti domiciliari, il testimone cieco e sordo non parlava, a quel punto retrodatammo un po' di atti così da prescrivere il tutto e ce ne andammo al mare"
Scusa


:enan:
Torino
Zaza
Mazzarri

Dove cavolo è il topic delle coppe?
ier in confernza carletto ha spiegato perche' facciamo cosi' cacare.
in pratica vuole i terzini tutti e 2 alti e con kk e manolas giocarsi gli 1 vs 1..ovviamente ora con i carichi e con chiricess al posto di kk la cosa viene malissimo, ma vuole giocare molto piu' aggressivo l'anno prossimo.

pero' non ho capito come vorra' giocare..se 4231 4312 433 442..bho a centrocampo penso saranno in 2 perche' abbiamo allan-ruiz-elmas-zielins e davanti in 4 con 2 esterni e 2 centrali....

bha...aspettiamo di vedere la rosa e si capirà di piu'....
Chi guarda juve-k League oggi?
se trovo lo stream...

Spoiler

hint: su reddit non c'è più, ma hanno fatto un sito con lo stesso nome + 100.com


C'è anche su sky sport ho visto
si alle 1330 su uno dei canali dopo il 200
sky sport è in chiaro sul DT?
ahhh sky sport 24? c'è anche la diretta streaming?
ah, non so se sono in chiaro

onestamente credo non siano in chiaro
Pensavo di essermela persa, invece è iniziata da poco.
Ha segnato Muratore
Le Bestemmie di Sarri
Ronaldo trollato