Presa casa a bologna

bello grosso tuo fratello... ma da dove gli entrano dentro?? lol


we sta andando abbastanza bene
gia che siamo in tema di affitti e stipendi
lo stipendio e' medio buono ( 1200 -1400) al mese
ho preso a Paratico una meta' villetta come casa 450 € al mese todo incluso
ho preso un gatto
una macchina (ibiza 1.9 tdi 81 cw 110 cv sport gommata e cerchi in lega del 15'')
1800 euri di assicurazione
oi ma qua e' pieno di zoccolone! sono andato sabato sera al Ceralacca e poi in altri 2 posti.. paura.. mui figa

iseo me la immaginavo + grande cristo e' + grossa sarnico
che altro dire.. finisco di lavorare alle 2 e poi nn so che fare.. devo cercare un secondo lavoro


Se le stazioni di Arrivo sono Roma o Bologna ci sono spesso delle offerte speciali con biglietto che costa 0.1 Euro... chiaramente senza spere areoportuali... Il ritorno gli devi dare le mazzette.

trovami pure a me un lavoro che finisco alle 2
poi me ospiti, dividiamo affitto e mi trasferisco a Sarnico
ma la domanda è: dove cazzo è sarnico?



fottuto raccomandato!!!!
cazzo ma che culo c'hai?? tacci tua vengo anche io con snake


Poste italianeeeeeeeeeeeeeeeeeee




Lago d'Iseo

Gangiolla paura all inizio.. completamente spaesato.. nn e' frenetico come milano.. tutto lentoooooo lentoooooo poi me so abituato anch io

con la macchina delle poste l altro gg ho fatto uno sparino contro una 206 tutta tunata che m'e' stata appiccicata al culo x 2 o 3 km (andavo su in montagna verso Adrara S.M ) me lo so magnato ad una curva..
la panda van 4x4 scanna una cifra

pero secondo me ha rallentato o x paura di sfracellarsi contro il ponte o perche nn sapeva guidare

a me della panda nn me ne frega un cazzo ogni 2/3 sett e' dal meccanico

e parlando di Tuning guardate che mostri che si beccano qua http://www.zaser.org/phpbb2/viewtopic.php?t=493

l'altro gg ho beccato un Lamborghini Countach 5000 benzina... mostruosa ahahah sembrava di aver davanti un reattore

cmq per tornare in tema... Vidella. secondo me ti farai uno sbatti tremendo... con un part-time prendi forse 300-400 euri al mese... poi senza esperienza... boh... la vedo dura.. se poi c'e' papa' o mamma che t'aiutano e pagano tutto loro.... beh... nn e' allora andare a vivere da soli...e' uno sfizio. nn ne hai veramente bisogno.. ce la devi fare con le tue forze...
bo.. pensaci bene.. secondo me dopo un po svalvoli..
A vidella guarda che bologna e' piena de omini, sei sicura di voler andare a vivere con il tuo boy (P.F)?

Per me nuielafai
il problema principale è che Brescia è vicino
videl..
un consiglio..
lavoro serale tipo pub 2 o 3 sere a settimana
universita di giorno..
lavoro con cui alzi anche poco .. tanto il papi e l omo tuo ti mantengono..

:stoarosika:

-->snake.. meglio lavorare che studiare??
....la cultura non ha prezzo mphpf
eh la cultura non ha prezzo, ma fare il barbona acculturato non è la mia principale aspirazione di vita

anyway dalle mie parti lo fanno in molti di lavorare/studiare, ovviamente con sacrifici, ma la vità è così


ognuno fa le sue scelte

io preferisco essere barbone acculturato

che il ricco idiota

telo dice uno che ha mollato l uni per lavorare...
quanto era bello.. quanto mi manca..

poi si lavora per tutta la vita .. c è sempre tempo
la verità come sempre sta nel mezzo



e che cazzo ci fai sul lago d'iseo a portare la posta




io lavoro da quando ho 16 anni e non mi sono mai pentito della mia scelta... ho comunque una cultura abbastanza vasta e leggo molto.. non è la scuola che ti da la cultura, imho.





*


ma poi... vivere insieme l'avete mai fatto?

seriamente, non voglio gufare, ma la probabilità che dopo 2 mesi siate ancora insieme è del 5%.

son cose da andarci coi piedi di piombo... senza contare che

1) tu ti troverai in un nuovo ambiente dove sarai stimolata a nuove conoscenze e di conseguenza a nuovi uomini

2) lui si troverà in un nuovo ambiente dove sarà stimolato a nuove conoscenze e di conseguenza a nuove fighe

3) vivendo insieme verranno fuori duemilioni di problemi che normalmente non avevate, e vi scannerete un giorno sì e l'altro pure

4) gl hf


Detta così pare una figata, non so perchè...



ahahaha, a 17 anni secondo te l'ha già fatto?

E poi è inutile sprecare saggezza. A una certa età certe cose vanno fatte di incoscienza, e fine.

A quella successiva pure, potendo...



beh se due hanno una relazione che dura da tempo e vogliono tutti e due andare a studiare a bologna beh la cosa più logica da fare per ora è andare a vivere insieme, poi se nn si trovano più beh addio
troppo bello gufare....