Presa casa a bologna

ora ho trovato un sito che sembra all'apparenza onesto e che tratta di animatrici del web...ovvero........ti fai chiamare e devi intrattenere i maniaci che ti chiamano rotfl
e ti danno BEN 0,07 centesimi al minuto...e devi lavorare 3-4 ore al giorno sempre al telefono e in media prendi 500 euro al mese


oppure questo
Sito web, agenzia immagine
cerca modelle glamour
per video, foto
Sede di lavoro Bologna
Si Richiede Maggiore età, bella presenza, carattere disinibito e disponibile per foto glamour e video destinati agli stati uniti e non diffusi in Italia per pubblicità, cataloghi di intimo e lingerie, e compagnie telefoniche
Si Offre Compenso elevato, pacchetto modulare fino a 1.000 euro netti, per ogni singolo lavoro svolto. Nessun corso a pagamento ne nulla da firmare salvo le liberatorie di utilizzo immagine

Gia il fatto che chiedono carattere disinibito e ti dicono che si faranno video fa capire tutto
ma xche si blocca lol



romagnolo
beh la macchina se la porta, ma cmq all'uni ci andrà in autobus
Usate i motorini a bologna?
DOMANDA IMPORTANTISSIMA: Ci sono voli low-cost per andare da palermo a bologna? ;_; siccome devo fare spesso avanti e indietro nn posso spendere sempre un botto con alitalia cazzo

se me lo fate sapere avrò la possibilità di salire 30 31 1 2 novembre. poi il 15 nov poi a dicembreeee
e poi salgo anche per le olimpiadi di torino. ma se nn trovo niente a poco prezzo salgo solo a nov e dicembre ;_;


ciao vecio come va giù li a sarnico? ci sono venuto 2 sabati fa a fare un giro lì sul lungolago delle barche poi siamo andati al scaccomatto a ballare..però devo dire che sarnico fa proprio cagare rispetto a iseo pwned roflolol gg
attenta che se non vivi almeno tot anni da sola paghi la rata dell'universita' in base al reddito dei tuoi genitori e non il tuo
Se tra le spese avete anche la macchina (con assicurazione) scordatevi di restare a lungo a bologna
Ti conviene smazzare, l'università è il posto ideale, pieno di clienti abbitudinari, il lavoro è assolutamente freelance e puoi gestirti benissimo gli orari con quelli delle lezioni, inoltre verrai sempre invitata alle feste + belle e farai un sacco di amici ! Pensaci !




*

bhe questo te lo posso far fare pure io... ma 0,07 centesimi è veramente una ladrata



what does smazzare mean?
vendere le sigarette con la droga dentro


and much more!
diciamo che sei vuoi maggiori info puoi mandare un pm a me o a ganja
ao ma insa?

sparito di nuovo?

famo una serata
vi denuncerò alle autorità competenti


tsk, aspetto il pm
private message o pubblico ministero ?




DUDE LOOKS LIKE A LAAAAAAAAADYYYYYYHHHH




se parli di affitto e dici che è ricco mi viene spontaneo dire che se la mena a comprarla tutto qui....
ma vai in figa vah...
sukamelo...

mi frate 300 euri totale...pero con 5 persone dentro