Preorder on



http://kotaku.com/5271215/unknown-worlds-triumphantly-teases-natural-selection-2?skyline=true&s=x

http://www.naturalselection2.com/buy

Thanks a tuvoch per l'info in tempi nerdici
si ma non vor dì na mazza.. se non un "later this year" che vuol dire natale se va bene..


più che altro.

perchè l'onos ha una corazza in ferro ?
e fattela na risata cico

Dicono fall 2009 ma quello è il gioco completo, mentre se fai il preorder cazzuto cominci a giocare nell'alpha, quello meno cazzuto nella beta, che saranno per forza prima del fall 2009.

Tra l'altro i prezzi sono quasi sospetti visto che in euro il preorder normale saranno si e no 15 euro.
In questo momento stiamo andando a fornire moneta a loro per lavorare e trovar da mangiare
Comunque, è fatto il preorder sulla fiducia ...
domanda, ma è source based o a sè?
Lo era all'inizio, poi hanno iniziato a svilupparne uno tutto loro di engine.
ma uscirà comunque su steam da quanto ho capito


per il momento non faccio niente.. se vedo che si muovono con l'alpha potrei farci un pensierino
Non so quanti si ricordino di me ma vabbe lol, io penso che appena ci sono notizie leggermente più certe lo prendo.
Domanda voi giocate ancora ogni tanto a ns o no?


*

piu che altro mi pagano il 10.
do stai a lavorà lonzo? assumono? famme m'boccà no?
dexte ma stai ancora a scrocco?


cmq se ordinate ditelo
Io preso l'ho.
Anche se fosse una merda, mi sentivo in debito per Ns1, oltretutto mi piace il nero.


mi sbattono fuori il 4.
era un call center per le europee, niente di che.

cmq, ordinarlo lo ordinerò, come manus mi sento in debito gia da molto tempo e che per motivi logistici non avevo dato donazioni per la "costellation".
sono indeciso se ordinarlo, pare che non possano garantire a chi lo ordina adesso l'accesso al gioco su steam, però mi intriga il fatto che il gioco è multipiattaforma, cioè si potrà giocare col mac e con linux.

comunque appena mi rifaccio la postapay lo ordino
Davvero è multipiattaforma? L'unica cosa che mi fermava era il fatto che dovessi reinstallare windows per giocarci.... anche se alla fine con gli schifo di drivers che mi ritrovo per linux dovrò farlo lo stesso

Il fatto che siano 4 sviluppatori non promette bene anche se in effetti, avendo giocato fin dalla 1.02 (credo) non posso esimermi dal giocare questa versione, però aspetto qualcosa di tangibile!
il problema vero è che a forza di sprayare sui cod qua di aim ve n'è rimasta pochina
Dov'è scritto che sarà multipiattaforma?
C'è scritto che supporterà steamworks.
Steamworks è solo Windows a quanto ne so ora ...
Per ora non lo prenderò.
Poi al futuro non è ancora arrivato percui non lo so.


o anche peggio, io la cosa più skillosa a cui ho giocato da 2 anni a questa parte è puzzle bobble
mah... io tra css dods e tf2 me so tenuto in forma
e mo appena esce tutti su ns2 nn voglio scuse