Preoccupazioni e Solitudine

Era sera..
Il giovane Vampiro Dyne assillato dal mille tormenti e dolori decise di partire da Trinsic per un breve periodo al fine di riflettere sul futuro dei Vampiri rimasti, e sul SUO futuro come persona, come demone della notte...
Dal uscita ovest della citta si diresse a est , e si rifugiò in una piccola casa abbondonata riparata da alte rocce ,dove avrebbe potuto meditare in pace;
Troppi erano i pensieri , troppi erano i dolori...
Suo fratello Wait era andato via dalla citta abbandonando la guida dei Lord..
La ragazza che tanto amava alla quale si era finalmente dichiarato ,sapeva in cuor suo(semmai avesse ankora un vero e proprio cuore) che l avrebbe rivista ma nn sapeva come quando e dove....Il dolore di rimanerle lontano era sempre grande.

In + la Notte successiva Dyne avrebbe dovuto vedere il padre che tanto era mancato.....doveva farlo conoscere ai suoi nuovi fratelli e avrebbe dovuto parlare con lui di cose molto delicate .....

Insomma troppe erano le preoccupazioni

Sperando di ricevere conforto da un animaa vagante o di essere trovato da un suo buon amico, Dyne si sdraio sul letto e cadde in un sonno profondo..
E un altro fratello che se ne va!!

Man mano i rumori all'interno della gilda si fanno + acuti , e la Eco
diventa sempre più accentuata all'inerno del castello di Vlad Kadesh!!
Siamo in poki ormai , ma resisteremo!!


Lord Gotrakk
(mica se ne va... )








( vero?)

Una strano alito di vento portò alle mie narici un odore famigliare, una sensazione di calore e rinnovata speranza spingeva con maggior forza il sangue di innumerevoli prede all'interno del suo corpo. Lui era tornato, Papi era di nuovo a Trinsic. Spronò il suo cavallo verso casa, ardente dal desiderio di farsi bella per Lui, la Concubina di Trinsic avrebbe scaldato di nuovo le coperte di seta in attessa del possente Guardiano, il suo Padrone.
Tornai a Trinsic, era da tanto che non varcavo quei cancelli di pietra millenaria...
Trinsic era diversa, l aria che si respirava, era l aria di un ambiente nuovo, ringiovanito... Non venni accolto dal veterano Lord Urizen, dalla fedele amica Lady Lamiah ne dal Grande Re... fui accolto da un nuovo Lord, Lord Athalwolfe...
La città era cambiata, da sempre rimasi convinto che l elitarismo dei Lords li avrebbero portati alla rovina ma da quel giorno cambiai idea, Trinsic, e i Lords, avevano iniziato un "reclutamento" duro e ben mirato... ero felice, perchè una razza così antica non può estinguersi a causa di Falsi Angeli e False Divinità...
Ero felice, ma quando scorsi gli occhi pieni di tristezza, colmi di lacrime pronte a sgorgare copiose, capii... La razza vampirica aveva perso la propria Guida, Re Wait, anzi Wait and Bleed, non era più un Trinsico...
Soggiornerò a Trinsic un paio di giorni, fino a quando non rivedrò il mio fedele amico Vulcano.

---°---

Da un ombroso angolo della piazza dei mercati, la mia Fedele amica Lady Lamiah, si rivelò a me... aveva due solchi che gli scendevano dagliocchi, erano i solchi che ogni mercante, ogni abitante di Trinsic aveva...
Ebbene sì, me lo confermo lei, Wait and Bleed, era partito...

--°--


Dalla finestra dell ostello in cui soggiornavo, il sole albeggiava appena, vidi un giovane e veloce uccello volare nella mia direzione... Era un piccione Viaggiatore per me...
"E' Partito, anche Lord Dyne è Partito! Che cosa ci riserverà il destino? Saluti Cigno Nero" firmato "Lady Lamiah"
Ebbene si, il disegno di Iuris si stava compiendo...
Secondo il mio ultimo sogno una grande casata della notte sarebbe dovuta decadere in poco tempo... non fu difficile collegare i Lord del Sangue alle mie Visioni...

Abhorash il Cigno Nero
Consigliere del sommo Inquisitore
Bruder




PS: per fini narrativi ho cambiato un po le cose
Il Ritorno (la prima fase)

La luce della luna illumina le mie pupille...e la mia chiara pelle respirava la luce della notte…
cammino.....davanti a me un sentiero...domina la mia direzione....
Guardo all'orizzonte e in fondo riesco a scorgere la casa del mio caro fratello...Wait and Bleed....La luce del suo focolare e' spenta...non si ode piu' alcun rumore..nessuna risata,il vento non soffia piu' la sua melodia che accompagnava l'ululato del lupo....

Il silenzio...sembrava quasi portare lutto e rispetto in occasione del dispiacere che Trinsik stava provando....
Wait and bleed,ha mollato...schiacciato dal dolore della fatica e dalla sua stessa responsabilita',se ne e' andato......e con lui ha portato via nostro fratello Urizen...e poi lei, la cara e Amata Kaes...
Che ne sara' di lei... cosa ne sara’ della sposa del nostro re….il suo cuore ormai era delicato come il bocciolo di una rosa nella prima notte di primavera,al primo raggio di luna….un alito di vento poteva bastare per spezzarlo….

La notte ormai dominava l'incedere del tempo e la luna che splendeva Piena nel cielo aveva quasi completato il suo giro...
Una notte passata a riflettere, ogni pensiero,ogni sfumatura da me partorita quella notte non portava altro che preoccupazioni e sofferenze....avevo da sempre desiderato...di poter avere una vera famiglia dei veri fratelli, e ora tutto questo sembrava dissolverisi come la neve al sole......

Non riesco a dormire....
domani incontrero' mio padre....
che bella parola...Padre....riesco a pronunciarla a stento dall'emozione..provo una certa difficolta'...non e' una parola che ho usato spesso..
Parde.
Si,già lo amavo,...sentivo pulsare nelle mie vene il rimbombo che il suo nome imponeva ....
Vlad Kadesh.

Domani sera cerchero' di stare vicino a Dyne, cerchero' di aiutarlo a portare avanti questo peso...insieme ci riusciremo...
Dobbiamo stringerci fratelli....e potremmo alzare di nuovo la bandiera della nostra famiglia piu' in alto di tutte le dinastie...
Che il vento ritorni a soffiare la sua melodia....e che i lupi annuncino ululando il ritorno del Padre Dei Principi Della Notte ....
Preparate il Banchetto Il sangue tornera' a scorrere sotto nostri occhi...
Brindiamo fratelli….


Gdr off




:yum: