Prenotazione posti: da lunedì 13

Per motivi organizzativi (ergo permettere l'iscrizione a una caterva di clan che stanno effettuando il pagamento ora) inizieremo la selezione dei posti da lunedì 13, durante la giornata

Ci sono al momento più di 60 player che non compaiono nella lista del
"chi è" perchè stiamo ancora aspettando l'accredito dell'importo o perchè non hanno ancora cliccato sul pulsante di "conferma pagamento".

Abbiamo deciso di prolungare di qualche giorno il tempo prima della selezione dei posti, se così non facessimo incasineremmo tutti quei clan che si sono decisi all'ultimo a venire alla lan...

Includendo questi player siamo circa 200 partecipanti.
Ne approfitto per chiedere un info ^^
Io ho pagato tramite vaglia sabato quindi il pagamento dovrebbe arrivarvi oggi o domani.. Intanto devo cliccare su "Conferma Pagamento" sul sito della lan? Perchè ho già provato ma mi dice che non ho ancora effettuato il pagamento.
Per confermare il pagamento devi aspettare che ti arrivi la mail... Hai cliccato sul link che ti serviva per confermarlo?
Arrivata 20 minuti fa, a posto
C'è solo una sala?

xchè se così x play css non ci sono più posti?
L'area A è praticamente piena, se giochi a CSS puoi prendere posti nell'area G volendo.


sti ladri di posti!

Ma alla fine quanti clan ci sono x CS S e CS 1.6?


Finora ho visto 12-13 clans di CSS, e 7-8 per 1.6 ma i CRY, visto che sono in 30, giocano sia alla CSS che a 1.6?


solo source penso.
asd e xke son venuti in cosi tanti allora...
Ne approfitteranno per fare un raduno di clan.

E in più in 16 possono fare fino a 3 team e giocare tutti.