Premio trollata dell'anno, edizione 2009.

Crism guarda che per durata intendevo implicitamente quello che hai detto tu, se piace o meno
Da una classifica che mette the sims 3 certe sparate a catzo si devono aspettare
mi han detto che re5 si salva se giocato in coop che diventa tutt'altra cosa.
potrebbe anche starci penso
se si gioca in esselunga merita di più
The Sims 3 è un signor gioco e fa quel che deva fare come vuole farlo, l'unico suo neo è che dopo mezz'ora sei già stanco e ti limiti a fare le famigliole con l'editor.


rotfl mi son cappottato xD

beh si la vera pecca di border è gamesputo


fior fior di giochi, mi piace come esageriate passando da una fase all'altra. Se e' uno scolo fognario cod6 vorrei sapere cos'e' wolfestein, fear 2, project origins, e compagnia cantante
Ti sei dimenticato far cry 2



*

A me MW2 piace, ma comunque eleggerlo gioco dell'anno è una presa in giro: gli puoi dare la nomination se vuoi, ma non voti 'gioco dell'anno' un prodotto che per quanto ben fatto è comunque la solita solfa delle mille precedenti edizioni... questo vuol dire prendere in giro sia chi ti legge, sia chi lavora per fare cose un po' originali o quantomeno un po' più impegnate (Borderlands e Dragon Age, appunto).

A prescindere che poi per me queste classifiche non significano niente in ogni caso, e anche per le riviste sono sempre e solo un'occasione di rendersi ridicoli (e immagino di fare affari con gli sviluppatori, visto che poi l'unica utilità vera di queste classifiche del cazzo è permettere ai produttori di mettere sulla goty il marchio 'PC Game of the Year by Gamestrailers" eccetera)
Cmq quelli che si lamentano che Torchlight non ha ricevuto una nomination sono altrettanto ridicoli.

Strano cmq che il rating del video sia ancora 3.3 contando tutta la gente che sta costantemente votando 1.

ma delle schifezze uguale
Tra l'altro faccio notare che MW 2, per gt, è il gioco dell'anno per qualsiasi piattaforma presa singolarmente.
For the lulz qualche commento preso su altri forum in merito a questa vittoria:







Comunque MW 2 e AC2 giochi dell'anno, non capite un cazzo.




appena notato
come se unch2 e demon's souls non contassero un cazzo


ma per favore




Comunque MW2 tecnicamente non fa affatto schifo, è un buon gioco nel complesso ma lontano anni luce da essere nominato gioco dell'anno

ho comprato la key e l'ho giocato per 10 giorni diciamo, inizialmente non mi sembrava male e via via giocando l'ho rivalutato in peggio (e ora non ho nemmeno voglia di avviarlo), chiunque abbia giocato fps per pc da qui a 10 anni non può che notare il gigante salto indietro, altrochè "nuovi standard"
I gusti son gusti,la campagna in singleplayer di MW2 merita,ma per me è ora che la smettano di proporti sempre e solo il classico conglomerato di script e che inizino a fare un qualcosa con meno script e più percorsi,se magari poi levan di giro anche il respawn infinito dei nemici è meglio.Il primo CoD a me è piaciuto ma una volta finito al massimo mi rigiocavo quelle due o tre missioni della campagna sovietica e poi mi davo al multiplayer.Rigiocabilità immediata zero,rigiocabilità dopo due o più mesi 1,se lo dovevo rigiocare era giusto perchè volevo rivedermi una mezza scena tipo lo Stuka con l'effetto elastico e ciao.

Hanno rotto con stò discorso degli achievement,dei gradi,delle badges,degli unlocks e di tutte quelle cose che ti sparan suoni e immagini sul monitor quando fai secco qualcuno,dovrebbero imparare a creare due tipi di multiplayer,uno per bimbetti che pensan alle stats e l'altro per chi non vuole una sega di nulla con gli unlock immediati e zero fronzoli in mezzo al monitor.

Ma ti pare a te andar sul forum della IW e leggere paginate di lamentele?Tralasciando gli hackers cosa va per la maggiore:

-Lamentele sui Winchester Akimbo che ora han nerfato ma pare che si siano scordati di nerfare il FMJ e non è cambiato nulla
-Lamentele sulla gente che non chiama l'aereo di supporto e gira per la mappa con un fumogeno su una mano ed un coltello nell'altra mentre secca mezzo team avversario grazie al lightweight,marathon pro,my pumas blablabla
-Lamentele sulla gente che campera all'interno di zone o posti buggati e che non posson esser uccise
-Lamente sui camper,vabbè quelli ci saranno sempre così come ci saranno i rosikoni che ti danno contro
-Lamentele sulla gente che usa l'inserzione tattica e che con l'aiuto di un avversario boostano per avere la nuke
-Lamentele sul come non sia possibile in tempi brevi,partecipare ad una partita decente,pulita e senza problemi relativi al ping e all'host
-Lamente sul perchè ed il come sia possibile poter giocare ad una mappa dove magari in dieci minuti non fai altro che morire perchè ti ammazzano e rinasci davanti a chi ti ha appena eliminato,ti ammazzano perchè rinasci davanti all'elicottero d'attacco nemico,ti ammazzano perchè rinasci davanti all'aereo d'attacco nemico,ti ammazzano perchè rinasci davanti ad un pallottola nemica,ti ammazzano perchè rinasci dove in quel momento stà per cadere una pioggia di bombe o un missile lanciato da un UAV nemico o da chi ne fa le veci,ti ammazzano perchè rinasci sul punto dove in quel preciso momento stà atterrando il #care package,ti ammazzano perchè in quel momento qualcuno dalla parte opposta della mappa ha tirato un coltello e te sei la in zona,ti ammazzano perchè tutti quei perchè ti ammazzano portavano la firma della stessa persona,persona che ora grazie alle tue morti ha ottenuto la bomba atomica ed il match arriva ad una conclusione,magari al match successivo ti ammazzano subito perchè dopo tutte quelle morti ti sparafleshano sul monitor "la morte mi fa una sega" achievement unlocked in caratteri cubitali e quindi rinse & repeat.Tutto questo perchè i programmatori hanno bilanciato il gioco per dar il contentino a quella massa di capre che vuole solo kill kill kill e punti facili
-Lamentele riguardanti il perdere un qualcosa che da quel mi sembra di capire si chiama onore,rapporto match vinti/persi so na sega se ti disconnetti perchè ci son troppi citteroni a piede libero
-Lamentele varie ed eventuali riguardanti i vari Javelin exploit,o possibili ed ulteriori exploit non catalogati

Questo sarebbe un gioco dell'anno?Per me no,lo sarebbe stato se:

Il singleplayer fosse stato differente da tutti gli altri CoD e non lo è,magari se avessero copiato dai Rainbow Six forse e dico forse ci sarebbero riusciti

Il multiplayer doveva avere i server dedicati e magari i mod tools per creare PAM per le competizioni,mappe e cosette per sbloccare l'utile e bloccare l'inutile,avvisi rompipalle in primis

Il multiplayer doveva offrire mappe di diverse dimensioni così da accontentare i CSessari o quakkeri del cacchio,i bambocci delle S&D 24/h e gli stupidi camperoni col fucile da cecchino e tremila metri davanti a loro,aggiungendoci poi zone di respawn fisse e protette onde evitare base raping,spawn camping o chiamalo quel che ti pare e non con quel respawn a random davanti al nemico.Certo potresti usare l'inserzione tattica ma poi andrebbe a farsi benedire qualcosa di più utile e lameroso ed i punti son cosa più importante di quello

Il multiplayer doveva offrire la possibilità di personalizzare il personaggio un pò come lo era possibile su SoF o giochi di quel periodo e magari farsi il setup di armi,pistole etc separatamente e magari solo prima di joinare sul server e mandare in culo le classi


Tralasciando il singleplayer la cosa giusta l'avevan fatta solo sul primo CoD,poi ci han levato i mezzi per colpa di quelli che dicevan "se vuoi i mezzi c'è BF-1942",han levato la modalità assalto alla base che era relativa ai mezzi ma per me ci poteva stare benissimo anche senza mezzi semplicemente perchè era solo una S&D con respawn e tre bombe da difendere/attaccare per team,le mappe di certo non eran le migliori,dopo un pò Foy stancava idem per tutte le altre ma grazie ai mod era possibile avere mappe più grosse e fanculo ai camper,se i camper fossero stati un problema perchè allora era possibile finire le mappe?

Wolfestein,RTCW o ET sinceramente a me facevan fanno cagare,ci avrò sprecato un bel pò di tempo su ognuno di loro ma proprio non mi riesce di farmeli piacere,son come CS e DoD se vuoi essere qualcuno in un gioco inutile fatelo piacere e giocaci,altrimenti gira a largo che non ti perdi nulla se non conigli e camperoni che ti bloccan la mappa.

Già mi ero scordato del map blocking,lasciamo stare và
mah
ci sto giocando in questi giorni a cod6 e con poca voglia perche' alla fine la pappa è sempre quella gira che ti rigira ... ed ogni volta annoia sempre di più imho...

con tutti i giochi belli che sono usciti quest'anno ( DA , B:AA , L4D2 ) hanno scelto di far vincere imho uno dei più scarsucci, discussi e riciclati ( grafica fantastica a parte) ... delle due avrei preferito quasi RE5 , almeno è divertente
Doveva vincere Borderlands, cod6 è un bel thriller fantamilitarpolitico, ma non un gioco, mazzettona activision ftw
cod6 la nomination la merita di sicuro,ma non il premio

wolfenstein è stata una cagata paurosa, mi ha lasciato senza parole...
project origin merità di più, ma ha stravolto completamente ciò che c'era nel primo... ho apprezzato molto la trama però...
poi son gusti