Premiazioni tornei FUN e WCG a bordo campo

Ho ottenuto di fare le premiazioni a bordo campo.

Ci apriranno il passaggio per passare dalle sale della lan a bordo campo. Se sarà la sera, ci accenderanno anche le luci delle torrette.

Siccome tutto ha un costo (luce) vorrei fissare un'orario per le premiazioni facendo venire così gli sponsor e provare ad avere magari anche qualche TV (non so se riusciremo ma ci provo).

A che ora prevedete possa essere finito tutto?
Per quanto riguarda il torneo di FIFA, finirò tutto entro le 13:30/14 di domenica.
Lascerò in sospeso solamente le due finali per il 1°/2° posto e per il 3°/4° posto. Partite (soprattutto l'ultima) da trasmettere sul megaschermo.

Io sollevo un problema.

L'ultimo treno utile per tornare a Napoli la domenica sera (e per arrivare entro domenica) parte da Milano alle 17:15.
Lo vorrebbero prendere tutti coloro che abitano a sud di Roma.

Ora chiedo:
sarebbe possibile fare la premiazione già intorno alle 15?
In modo tale che alle 16 i giocatori possono scappare in stazione ed arrivare in tempo per prendere il treno delle 17:15.

EDIT:
ho parlato adesso con David125.
L'unico giocatore di FIFA di Napoli che può aspirare ad un posto in nazionale.
Lui mi ha detto che per lui non c'è problema visto che dormirebbe cmq dalla sorella a Milano domenica notte se serve.
E' scongiurato il pericolo di fare la premiazione senza un giocatore (gli altri forti sono tutti di Milano e dintorni).

A sto punto il problema dell'ultimo treno per Napoli è solo per coloro che vorrebbero assistere cmq alla premiazione.

Azzz chissà quelli di CS allora
Ma per la premiazione di Fifa non riusciamo ad avere qualche giocatore di Milan o Inter, o magari qualche bella letterina o schedina o velina...?
eheheheheh
Rui Costa è un cliente F5 per cui abbiamo fatto l'installazione a casa sua (vive a Varese tra l'altro)

Stiamo cercando di "intortarlo" e farlo intervenire per simpatia (perchè ovviamente non abbiamo budget per pagare il cache che guadagna per i suoi interventi).
Sono pessimista ma ci proviamo
Conterei di finire alle 17, ma sogno di finire alle 16.
Io non ho problemi, mi adeguo facilmente: tanto la gara di modding bene o male si conclude nel momento in cui abbiamo votato tutti i pc, mentre quella di overclock dovrebbe finire Domenica nel tardo pomeriggio. In ogni caso posso mettere una deadline di tutti i bench alle 16 e poi comincio lo scrutinio, che consiste nel fare delle equazioni sui risultati acquisiti.
Ciao!
Più che ViP od orari , vi chiedo umilmente di lasciare anche una nuova impronta (rispetto al passato) nel momento delle premiazioni cercando di coinvolgere se pur in maniera diversa tutti i premiati in modo tale che più della partecipazione all'evento si sentano giustamente riconosciuti per (dal punto di vista loro) lo sforzo dello spostamento e tant'altro in relazione al loro premio.

ciao
L'idea e' giusta, ma in concreto? Vigorosa pacca sulle spalle? Virulenta stretta di mano?
La battuta puo' depistare, ma effetivamente qualcosa ci vuole!


Proiezione su megaschermo delle premiazioni non ammucchiarle ma distinguerle , piccola demo dei momenti salienti sempre da proiettare per i giochi e foto per il tuo settore , proporre ai vincitori di tenere un singolo e breve discorso che commemori il loro sforzo ... insomma cosi senza pensarci , ma in teoria potrei anche applicarmici
sentiamo cosa ci dicomno sulla fattibilità yoyo, il beppe e mino


SOGNO: Proiettare a video i momenti salienti delle varie partite con i volti dei premiati che dissolvono stile grande fratello quando uno esce...

FATTIBILITA': tutto dipende da quanto passa da quando "vincono" a quando li premiamo...

BARIAMO?: se sapete già chi potrebbe vincere ce li prepariamo prima sti filmati!

SICURO: riprenderemo tutte le premiazioni.

Comunque idea fichissima che è già nella mia to-do-list.


per i giochi tipo cs basterebbe magnificare una demo qualsiasi
per gli altri magari un'esterna fatta da una telecamera riprendendo tutti i team partecipanti prima o nel mentre il torneo si svolge , una volta che si hanno i filmati si preparano in via di svolgimento torneo. ( ma che menghia ha il mio italiano oggi ? sarà lo slancio di passione )