Premi!!!!

Ecco la soluzione proposta per l'assegnazione dei premi per ogni torneo:

UT2004 1° 1 Server Dedicato NGI (6 mesi), 1 Processore Athlon64, 5 Cuffie
UT2004 2° 1 Server Dedicato NGI (3 mesi), 1 Processore Athlon64, 1 Case ATC 100 full aluminium
UT2004 3° 1 Case, ATC 100 full aluminium

CS1.6 1° 1 Server Dedicato NGI (6 mesi), 1 Processore Athlon64, 5 Cuffie
CS1.6 2° 1 Server Dedicato NGI (3 mesi), 1 Processore Athlon64, 1 Case ATC 100 full aluminium
CS1.6 3° 1 Case ATC 100 full aluminium

DOD1.6 1° 1 Server Dedicato NGI (6 mesi), 1 Processore Athlon64, 5 Abbon F4
DOD1.6 2° 1 Server Dedicato NGI (3 mesi), 1 Processore Athlon64, 1 Case ATC 100 full aluminium
DOD1.6 3° 1 Case ATC 100 full aluminium

SOF2 1° 1 Server Dedicato NGI (6 mesi), 1 Processore Athlon64, 5 Abbon F4
SOF2 2° 1 Server Dedicato NGI (3 mesi), 1 Processore Athlon64, 1 Case ATC 100 full aluminium
SOF2 3° 1 Case ATC 100 full aluminium

Quake3 1° 1 Case ATC-200B-MX2 full aluminium


Ovviamente ci sono anche le coppe
Mmmm.... ma fare dei premi divisibili per player e non per clan ?
A me pare un po' pochino


Non e' tanto la sostanza quanto la proporzione troppo limitata tra il 1° e il 2° posto
Dai...siamo seri ragazzi, non per polemizzare, ma, cercando di vedere le cose da un ottica diversa da quella dell'organizzazione direi che:

DOD1.6 1° 1 Server Dedicato NGI (6 mesi), 1 Processore Athlon64, 5 Abbon F4

F4 ??? ... ma daiiiiii
Every, il problema è che i premi sono quelli anzi, per fortuna ci sono. Credimi, Cristina si è fatta in quattro per riuscire a raggranellarli e non sono per niente male, anzi.

Abbiamo pensato di premiare i player singolarmente ma, come vedrai anche tu facendo quattro calcoli, non riusciamo anche a premiare i secondi e terzi posti.

Una riassegnazione migliore è ben accolta comunque, quindi proponi.

F4 AUP è preferibile a F5 come premio, semplicemente perchè F4 è accessibile su pressochè tutto il territorio nazionale, al contrario dell'adsl.
Non metto in dubbio che lo sforzo e l'impegno sono stati e saranno ancora parecchi finchè non finisce tutto, ma se elimini i server dedicati e la connettività F4 rimangono:

  • 8 Processori
  • 9 Case
  • 10 cuffie
Giusto questo sto a discutere un po'. Ma poi, alla fin fine, per come la vedo io se fossi player, verrei anche senza premi, ma sapete che poi faranno le differenze con altri.

Cmq ok.... dai...no problem piu di tanto per me ..
se il timore è che qualcuno faccia dei confornti con altre lan e altri premi, non mi preoccupo.
E' giusto e anche comprensibile.
Del resto troverei più sbagliato sparare premi che NGI non si può permettere.

La LAN rispecchia quello che NGI è in grado di offrire oggi, con notevoli sforzi di molte persone. Trovo saggio fare il passo della lunghezza delle proprie gambe, quindi benvengano i confronti se NGI può andare a testa alta
Per il discorso F4 potreste sempre mettere l'adsl F5 per chi non cel'ha, un upgrade per chi ha gia' F5 (che so aumentate la banda su un contratto che gia' c'e', ad esempio), e una F4 se poveraccio non ha la possibilita' dell'adsl.

Per le coppe potreste darmi l'indirizzo di chi le fa per voi cosi' lo chiamo e gli commissiono i trofei anche per Hwupgrade?
Ciao!
coppe: Stefano, dalla mail di ieri avevo capito che avresti proceduto tu indipendentemente.

Il mio solito forntiore è ancora in ferie e l'altro che ho trovato mi spella viva.
heheeh, ottimo, allora scattano le pagine gialle (speravo in un colpo di scena).
Ne approfitto per chiederti le piantine della palestra, cosi' comincio ad organizzarmi!

...famo "Sala Modding" ...fa più fico