heheheehe ironia della sorte, lavoro nelle ferrovie Nord Milano, decido di uscire dalla routine di tutti i giorni e lasciarmi alle spalle il tremendo lavoro di controllore. E dove mi ritrovo ????? Biglietti .....Biglietti non visti.... ei tu !!! bambino dove scappi fammi vedere il biglietto !!!!!!
sto scherzando, ben felice di questo ruolo, fateci sapere con precisione di cosa si tratta ciaoo!!
Nel treno: Scusi mi dispiace... le giuro che ce l'avevo... ma deve essermi caduto perterra o forse è volato fuori dal finestrino... E? Come dice? Posso pagare ora il costo del biglietto con una maggiorazione?
All'NGI lan: Scusi mi dispiace... le giuro che ce l'avevo... ma deve essermi caduto perterra o forse è volato via col vento... E? Come dice? Cos'ho nel portafogli così pieno? Bhe se vuole potrei pagarle ora l'ingresso... Come dice? L'ingresso ora costa il triplo? OK, ma mi fa entrare poi?
maddaiiiiiiiiiiiiiii :P io di solito quando c´é il biglietto col sovrapprezzo da pagare mi faccio multare con la carta d´identita straniera e non mi arrivano mai ...
ragazzi famo le cose con calma... se qualcuno non ha il biglietto, gli famo paga il costo dell'entrata più il sovrapprezzo più una tangentina, con tanto di fattura e percentuale a NGI s.p.a.
il resto è mancia per lo staff
P.S. se i player non sborsano mance, li possiamo fanculizzare tipo cameriere romanaccio AHO, ANVEDI CHE TI STAI A DIMENTICA' QUARCOSA
Snif snif......mmmmmmmmmmm. tu titti non hai pagato un biglietto nel lontano 61 eri in 1° Classe non Fumatori posto vicino al finestrino.
Io per queste cose ho naso :P
Dimenticavo, qualcuno è al corrente per quello che riguarda il nostro compito?? intendo oltre alla biglietteria, se c'è da dare una mano anche su altri settori io ne sono ben felice, importante per quanto riguarda il sottoscritto, è anche assistere da vicino questo strepitoso evento.