Preferenze Maplist

sulla base dei dati di questo poll, ho pensato che sarebbe utile creare un map list condiviso dalla maggiorparte dei player.

Maplist classica (team survivial)

Training ,
Presidio,
Strade,
Magazzino,
Villa sull'isola,
Garage.

Maplist Alternativo (team, bomba, pilota)

Training - Team Survivial
Presidio - Team survivial
Strade - Team Survivial
Villa sull'isola (1 o 2) - Bomba
Magazzino - Bomba
Prigioni - Bomba
Aereoporto (notte o giorno) - Pilota
Garage - Pilota



Modalita revival (ogni tanto sarebbe carino rigiocare qualche mappa entrata nel dimenticatoio)

Montagne - Team survivial
Parata - Team Survivial
Import Export - Bomba
Prigioni - Bomba
Attico - Bomba
Banca - Bomba
Shipyard - Bomba
Autostada di montagna - Pilota
Raffineria - Pilota


che ne pensate?
kava mi piace quando decide le mappe... ok!

però le custom?
Concordo, con qualche piccola modifica.Nella maplist classica di team survival inserirei anche Montagne, erano molti i clan al vertice di livello europeo che la sceglievano tra le preferite e pure a me piace, o meglio piacciono le minori possibilità di andare a nascondersi e camperare

Nel maplist alternativo, modificherei la parte relativa alla modalità Pilota.Oltre ad Aeroporto, le mappe più lollose da giocare @ pilota sono Villa sull'isola e Presidio...penso che molti mi darebbero ragione

Nella sezione revival, non ho grosse preferenze se non per Import-export che viene spesso snobbata...

Non dimentichiamo infine le custom, vorrei vedere più gente che le richiede mentre in tanti ANCORA non hanno scaricato i mappack.


concordo soprattutto su presidio, mappa piccola e si riesce a giocare velocemente con almeno 4 percorsi brevi per la vittoria (parlo da pilota)



quoto per società import export. Ieri sera sulla mappa custom il server si è svuotato, dico possibile che la gente non se scarica ste cavole di mappe? Eppure ormai lo sappiamo. Io insisterò in game cmq ^ ^



Aereoporto mi piace giocarlo anche in team , lo promuoverei a mappe classiche, le altre mappe mi vanno bene però verrei più "pilota" e meno "bomba"; Montagne mettilo in fondo dopo raffineria


concordo. dopo mezzanotte sempre grasse risate con pilota e bomba.
suggerisco anche il maplist per il suvival del server 2:

Kr8tsbarrel
Addestramento
Presidio
Siberianbase1


* non posso che essere d'accordo
non dimenticate la mia mappa non appena sarà pronta...
se viene come dico io sarà al pari di training/presidio


allora aspettiamo
ANKORA KIEDETE MAPLIST?
1 - TRAINING
2 - STRADE
3 - PRESIDIO
4 - VILLA SULL ISOLA
E BASTA

poi,in presenza di admin, e giusto aggiungere e o togliere mappe in base alla necessità del gameplay sul server(tanta gente mappe + big).

Queste sno le mappe + classice e + piccole, ideali per far riempire il server anche con 2 sole persone sul server senza admin.maplist di base.

poi si potrebbero aggiungere magazzino e prigioni a server pieno non sapete che io adoro prigioni?

EDIT : e non vorrete mika ke io e morri ci mettiamo a riempirvi il server kon mappe tipo montagne da giocare 1 vs1?(morri era un esempio_)
Non ho ancora scaricato le custom e lo farò ma restando sulle mappae classiche in team survival di seguito la mia preferenza:

-Presidio;
-Training;
-Strade;
-Magazzino;
-Aeroporto;
-Villa;
-Montagne

Io giocherei sempre queste in loop e in team.

Il survival mi piace ma quando si è in pochi perchè in molti la trovo confusionaria e le sorti sono davvero troppo affidate al caso.
In survival comunque preferisco:

-Training;
-Presidio

In ultimo: adoro la modalità pilota ma in mappe che lo consentono...non di certo in training perchè si gioca malissimi...pilotino in magazzino (fa anche rima) mi piace un sacco...
Bomba è troppo camperosa...si trasformano tutti in SOEM e aspettano...

We SOEM scherzo eh non prendetevela!

Abbracci
Akron...solo perchè i tuoi cit funzionano solo su qelle mappe non ci puoi costringere a giocarle per forza...hai paura di sukare???

il giorno ke sukero da te su una qualsiasi mappa smettero di giocare.

nel frattempo eviterei quelle minkia di mappe dove se 2 zoppi rimangono da 1 parte e dall altra della mappa me tokka aspetta 2 minuti buoni xke succeda qualcosa :§
e kosi una mappa va a duarare 3 min x 10 round... ottimizzando..... sperando ke non siano tutti campers.... 15-20 minuti

ed io al terzo round mi sn gia rotto abbondantemente i coglioni

sno sikuro ke quelle kazzo d mappe restaranno in maplist , in quanto a troppa gente piace fikkarsi dentro ai buki kn solo la canna del fucile di fuori
sfidami al torneo ce ne hai il coraggio


io infatti sarei per i 2 minuti per round, secondo me disinciterebbe il camping (tanto mediamente muoio nei primi 30 secondi )
Kava for president ! ! !


lol non servirebbe a niente, c'è chi campera dall'inizio alla fine, sia che il round duri 2 minuti sia che ne duri 5...un esempio tra tutti: folgorella

peccato perchè se si muovesse (ogni tanto in feffetti muove il culo) farebbe egualmente molti kill e soprattutto non farebbe la figura del soem


quoto cmq il discorso di ceskina...la pensiamo allo stesso modo su molte delle mappe proposte, oltre che sulla sua inconfutabile niubbezza


somarello c'è chi hard-campera pure in training e strade, tanto per citare due mappe a caso tra le classiche...

tutto dipende dalle persone che ci stanno nel server (evidentemente non conosci i NOCS )


dimentichi qualcuno...