Predator

Solo a me capita che viene distrutto in un attimo? E' ovvio tenerlo a distanza di sicurezza... ma appena qualcuno si avvicina viene praticamente distrutto subito . Visto il costo (e visto che dovrebbe essere paragonato al canefix) non è un po leggerino? Tra l'altro non si può neanche scappare (visto che ci mette 2 giorni a muoversi)

Mi sono perso qualcosa o sono proprio noob
Dal mio modestissimo punto di vista è una vera merda.
Vado al tier3 solo per i bombardamenti o i terminator.
Purtroppo per come è concepito è una merda c'e' poco da fare, e per essere un unità tier 3 fa MERDA ovunque rispetto ai tier3 delle altre fazioni :

1) Carnifex
2) Avatr
3)Squadra Capi

Ora...il Predator è un tank di supporto (leggero) ma alla Relic che si sa, sono dei coglioni lo hanno trasformato da leggero a ultraleggero.
In realtà dovrebbe stare sempre dietro e mai in prima linea...devi sparare e muoverlo in continuazione, devi indietreggiare dando il muso al nemico cosi da sparare e arretrare al tempo stempo, vanno supportati e mandarli da soli è un inutile spreco di risorse.
La verità è che non li si riesce a gestire nel bordello delle battaglie e quando in realtà sono utile è perche hai gia surclassato l'avversario che non ha nulla per tirartelo giu.

Una volta ho giocato con uno che ha teccato subito ai predator supportati da qualche squadra tattica e 4 squadre di scout che riparavano in continuazione i carri, ha funzionato ma non è proprio il mio stile di gioco.

Preferisco i terminator (se non fosse per L'IRRISORIO costo)
nn sembrano cosi fragili i predator,anche se per muoversi impiegano un'eternità(motore grafico di merda e mappe ultra strette),come già detto fallo scappare mentre spara,cosi dovresti riuscire a nn farlo esplodere
il predator è un'ottima unit ma va posizionata bene e il suo fuoco va diretto nel modo giusto.
è ottimo IN DIFESA dei punti nelle mappe 3on3 e ha bisogno di ampia linea visiva, quindi si piazza vicino ai victory point e pialla ogni tipo di fanteria.

Mi sembra un'ottimo acquisto come supporto ai marine in tier 3 (visto che i marine sono già anti-tutto di loro); trovo solo inaccettabile che qualsiasi tipo di abilità anti tank debba stunnarlo per 10 secondi mentre il carnifex e l'avatar non trovano nessun tipo di ostacolo ^^



Sono daccordo che è un unità di difesa... trovo cmq assurdo che non resista neanche 3/4 secondi ad una squadra d'assalto. (anche senza menta bombe).
Nelle mappe 3x3 sono spesso così strette che non hai molta scelta sui posizionamenti.


gli tirano le halls?


Ehm... anche io la pensavo così... invece poi ho constatato che le melta sui carnifex funzionano e li stunnano anche.

Sull' avatar non ho verificato.
Sull'avatar non DOVREBBERO funzionare... Sinceramente quelle poche volte che ho fatto l'avatar o ho schiacciato il mondo oppure me l'hanno massacrato senza usarle
si ma vita del carnifex >lol> vita del predator xD

PER NON PARLARE DEL FALCON che è vulnerabile solo a roks e OB
Si vabè ovvio.

Sul predator ci tiri una melta + due razzi e se ne va a fanculo.

Il carnifex ci tiri una melta, gli tiri due razzi, si ripiglia, ti sbrana tutto e si rigenera.

Però già poterci usare le melta è buono, anche perchè gli fanno più male dei missili delle tattiche e te lo bloccano il tempo necessario per cambiarsi le mutande dopo che ti sei cagato sotto al suo cospetto.

Gli sm comunque restano indubbiamente i più tristi al tier3.

E ancora non mi capacito del perchè i terminator non siano schierabili normalmente con le risorse al tier3 invece di dover usare gli zeal.

Avatar
Squadra capi
Carnifex

Space marine: predator

booooooooooooooooh
si poi il predator se si becca una melta è GG. Unità di merda che scoppia in un secondo e fa meno danno del looted tank che costa pure meno... fanculo
ma i marine tattici rullano isy nob e volendo anche il carnifex, è per questo che il predator serve a dargli un po di supporto e non viceversa come invece succede con l'avatar.

occhio che gli orkz a t2 nn hanno niente di grandioso,quindi ognuno ha i suoi problemi


battutonaaaaaa


isi nn lo arano ma con un pò di micro ci riescono,e questo è vero


Si ma ragionare sempre "io ho le squadre e tu hai solo il carnifex" non torna.

Il problema è che tu hai le tattiche e il tiranide ha carnifex + altre tonnellate di cose da mandarti contro.

Se il tiranide sa giocare un minimo avoglia a micrare.


Scusate l'ignoranza, ma non è molto che gioco a warhammer 40k, e
girando per sto forum leggo termini per me incomprensibili

In questo caso micrare che significa ?
qui micrare è inteso nel senso di kitare, cioé portarsi appresso un'unità (in questo caso melee) indietreggiando pian piano con un carro mentre gli spari. Loro ti corrono incontro e se ben eseguito tu mantieni le distanze, continuando a spararli, così li accoppi. tutto questo in linea teorica.
Semplice a dirsi... Un bel paio di maniche a farsi. In pratica finche' non crepa il nemico di turno tu sei impegnato in quella parte di mappa e lasci scoperto tutto il resto