Predator: Badlands

Hanno delle analogie con i Bad Blood, in quanto si trovano a cacciare la loro stessa specie. Ma nel film questa cosa non è esplicata quindi probabilmente gli sceneggiatori ci si sono solo ispirati.

Quindi non sono canon, come non lo è il predator evoluto della cagata di film dopo, che va a sfidare un ragazzino autistico.

E ti dirò, io ho pure un ricordo peggiore di Covenant che non di Prometheus

Io no, ma magari è perché riguardo Prometheus (mannaggia al pataterno) avevo aspettative altissime ed una scimmia colossale, mentre per Covenant oramai ne avevo decisamente meno

1 Like

Quello dopo mi sa che me lo sono perso ma sto riassunto m’ha piegato :rotfl:

E considera vorrei aver ironizzato la frase. Ma quel film va proprio cosi… insieme ad un cane predator che viene lobotomizzato e diventa domestico.

1 Like

Prey me lo son visto qualche giorno fa.
Complessivamente mi è piaciuto però è vero che devi turarti il naso. Ha ragione fas quando dice che non puoi mostrarmi che si prende a cazzotti con un orso e si prende anche svariate ferite e morsi, e poi lo mette in pensiero una scricciola umana, ma proprio perché me lo hai mostrato.
Quel robo ha una forza spropositata e me l’hai messo a schermo nel modo più brutale possibile, se ti da una sberla è tipo un mike tyson dei tempi d’oro ma moltiplicato per 10000. Ti stacca la testa.
Mi son rivisto la scena e scaraventa via l’orso.

Lo sdraia con un picchio fortissimo. :rotfl:

Per il resto però l’ho gradito. Il predator in generale è proprio figo come personaggio.