Hanno delle analogie con i Bad Blood, in quanto si trovano a cacciare la loro stessa specie. Ma nel film questa cosa non è esplicata quindi probabilmente gli sceneggiatori ci si sono solo ispirati.
Quindi non sono canon, come non lo è il predator evoluto della cagata di film dopo, che va a sfidare un ragazzino autistico.
Io no, ma magari è perché riguardo Prometheus (mannaggia al pataterno) avevo aspettative altissime ed una scimmia colossale, mentre per Covenant oramai ne avevo decisamente meno
Prey me lo son visto qualche giorno fa.
Complessivamente mi è piaciuto però è vero che devi turarti il naso. Ha ragione fas quando dice che non puoi mostrarmi che si prende a cazzotti con un orso e si prende anche svariate ferite e morsi, e poi lo mette in pensiero una scricciola umana, ma proprio perché me lo hai mostrato.
Quel robo ha una forza spropositata e me l’hai messo a schermo nel modo più brutale possibile, se ti da una sberla è tipo un mike tyson dei tempi d’oro ma moltiplicato per 10000. Ti stacca la testa.
Mi son rivisto la scena e scaraventa via l’orso.
Lo sdraia con un picchio fortissimo.
Per il resto però l’ho gradito. Il predator in generale è proprio figo come personaggio.