Predator: Badlands

Girano dei crop dove si vedo i bulbi oculari della tipa marchiati col logo Weyland :sisi:

A me sembra una femmina.
Cioè a parte che sembra proprio sotto ci sia un’attrice, ma mi ricorda proprio un Predator femmina che nei fumetti è tipo una tizia ibrida che vive con gli Yautja.

Ti riferisci a lei?

Si. Ma me la ricordavo “ibrida” fisicamente e non solo un’umana che aveva sposato la vita degli Yautja.

Vabbè che son passati anni e chissà quale immagine avevo visto.

1 Like

Beh considerando che è un androide… :asd:

Prey comunque era un buonissimo film nel filone predator, molto meglio di tutta l’altra merda che hanno fatto dal 2 in poi, col predator giovincello con un po’ troppa cazzimma che prende sotto gamba le prede.
Pure questo me lo guardo sicuro.
Chi si lamenta non capisce una sega :dunnasd:

3 Likes

Te lo appoggio :ahsisi:
Prey inizialmente ho fatto fatica ad apprezzarlo ma col senno di poi è uno di quei film che riguardo volentieri ogni qual volta riparte la maratona Predator :asd:

Vero, non era malaccio, ma alcune scene lol tipo quella del serpente :asd:

Va anche detto che alla fine predator cos’altro c’è?
Tolti gli AVP che non sono predator “puri”, alla fine hai i primi due, quello con brody e questo, vuol dire che la maggior parte li ritieni riusciti :asd:

Prey non può nemmeno lustare le scarpe al secondo, e ho detto tutto.
All’epoca c’era chi si lamentava del secondo, adesso in confronto sembra un film di Kubrick.

1 Like

minchia se fa cagare il due dai :asd:

No c’è anche The Predator del 2018 dove un Predator rogue crasha sul nostro pianeta ed un altro geneticamente upgradato gli da la caccia. Quello con Brody in confronto è un capolavoro :vface:

2 Likes

Vabbeh mi sembrava assodato che il confronto con i primi 2 capitoli fosse impietoso :asdlode:

Il secondo Predator era un bel film. Era sbagliato totalmente il protagonista, dato che Danny Glover arrivava da Arma Letale ed era visto come un commediante.

Praticamente come se avessero messo Paolo Villaggio in un ruolo drammatico (cosa che nel tempo ha fatto dimostrando le sue skill, ma ormai era bollato come Fantozzi).

Per il resto in quel film c’era tutto: easter eggs al punto giusto, lore dei Predator che all’epoca era molto rilegata nei fumetti e tante altre chicche limitate da un budget un pò bassino. Se avessero avuto modo di infilarci di nuovo Schwarzie era un film che faceva tranquillamente il botto.

A proposito: lo sapete che il personaggio di Dutch è approfondito nel videogioco Hunting Grounds dove si scopre che ha continuato la sua caccia ai Predator dopo essere guarito dall’avvelenamento da radiazioni che si era beccato alla fine del primo film? :asd: Tutto documentato con tanto di voiceover di Schwarzenegger…

Per il resto, Prey è un buon film, anche io ero scettico ma si difende molto bene. Il vero scempio è stato The Predator, che è veramente qualcosa di vergognoso anche da concepire.

2 Likes

Pagliacciato per giusta causa.

Secondo me Prey è peggio di Alien vs Predator, dove Raoul Bova non fa neanche cagarissimo come si dice, e dove il film stesso non è sta atrocità, ma introduce un’idea tutto sommato anche figa (il rapporto che i Predator hanno con gli Alien).

Non che lo trovi particolarmente buono, ma è per dire quando Prey succhi, visto che imho è peggio.

Il fatto che una miunta cacciatrice Comanche si riesca a pigliare questioni con un Predator e pure ad uscirne vincitrice, dove sto Predator nel film si piglia pure questioni con un orso, lo prende a cazzotti e lo solleva, è talmente uno stretch tale che il film poi non riesco a non trovarlo troppo, troppo forzato.

A mio avviso il vecchio AvP mancava di costrutto, arrivando alla sequenza finale troppo frettolosamente limitando lo sviluppo narrativo d’intermezzo utile a costruire una progressione valida, ma per il materiale a disposizione non è disprezzabile come realizzazione.

Io preferivo un seguito di Prey visto il finale apertissimo pieno di aspettative

Mi è capitato un post su fb (impossibile da linkare perché il feed ti si riaggiorna a cazzo quando vuole lui e perdi tutto) in cui mostravano che tra i trofei del predator di questo film hanno aggiunto il teschio di un alieno di indipendence day.

Ma io boh. :pokerface:

2 Likes

Ma lo avranno trovato in uno stanzino negli studios e avranno deciso di usarlo senza manco sapere da dove minchia arrivava :asd:

1 Like