Precisazione su Nation Cup

Questo mio post è solo una puntualizzazione sulla Nation Cup e parte dal presupposto che nessun'altro ha preso in mano la situazione e ha voluto organizzare il miglior team possibile.

Detto questo, posso francamente dire con certezza che il team che abbiamo “rimediato” non è assolutamente il più forte che poteva rappresentare l’Italia.
Io e sky non tocchiamo Q4 da settembre. Messiah si è dato a Ut3, maverick a GW, altri sono spariti… alcuni sono nuovi… etc etc…
Questo per dire che con buona probabilità avremo poche chance di ben figurare in questa NC.

Sia ben chiaro…non sto mettendo le mani avanti, ne sto parandomi il culo per un eventuale debacle.
Solo per una questione di correttezza, sto portando a conoscenza tutti delle potenzialità e competitività del team che abbiamo “messo su”.

La mia premessa serve anche per dire che gradierei che chiunque non sia d’accordo sul fatto che noi ci siamo presi la briga di organizzare il team e partecipare alla CUP lo dica subito e motivi ora le sue idee.
Non voglio che a fine competizione (qualsiasi sia il risultato), saltino fuori discorsi del tipo.. “ma non si doveva partecipare”, “ci volevano altri player” ..etc..etc..

Io ed altri abbiamo provato a convincere player + skillati di noi a partecipare. Ma la risposta è stata un NO da tutti.

Certe competizioni non vivono esclusivamente sulla vittoria…
Il DeCoubertiano discorso dell’importante è partecipare…vale in questo caso 1000 volte di più.
La vera sconfitta sarebbe che un paese come l’Italia non fosse in grado di portare 4 player ad una competizione del genere.
Se alla fine il risultato sarà quella della nazionale Giamaicana di BOB a 4 alle olimpiadi invernali di Calgary 1988 fa nulla.

Questo è Quake4 a livello di team in Italia.
HF...divertitevi ke è quello ke conta.
si tranki andy a parlare sono sempre tutti bravi poi a giocare non c'è mai nessuno
rega mi dispiace purtroppo ve lo ho detto.....nn ho tempo per potermi impegnare anke su quake oltre a ut ke al momento mi interessa di piu e perke devo partecipare a torneo piu importante li..sorry rega
l'importante è partecipare!!!e divertitevi!!!nn potete pretendere di vincere con messiah in team
quoto tutto

raga non vi divertite nemmeno, è gente che è rimasta attiva, non come noi, mi spiace solo che non ho più tempo di giocare se no venivo a darvi na mano è solo che secondo me è praticamente inutile poi gg
imho è piu figura di merda non iscriversi manco alla cup che perdere anche di un largo margine...


*

cncordo. Se anche ci sono 6 cristi che vogliono farla, ma perchè no? Cazzi loro pt :S

Certo, piu' sono meglio è.

Fatela ragazzi, se vi servo per numero ci sono (sono iper isi).
no problem... imho ce la caviamo
cicciolina è vergine
quanti caratteri della tastiera sprecati