Precipitato Airbus Germanwings in Francia

contro il bird strike non puoi farci molto purtroppo, e probabilmente non erano neanche uccelli con ossa elastiche (tipo albatross) altrimenti erano cazzi più seri


beh, la capsula di memoria è intatta. E' quello che conta
quella con il cilindro è quella delle comunicazioni?
perchè skytg dice che hanno trovato la seconda ma con schede di memoria mancanti, manco fosse caduta in un lanparty.


ma io boh






quindi la causa dell'incidente potrebbe essere l'improvvisa mancanza di elettronica nella cabina di comando perchè un passeggero stava smontando le schede elettroniche?
Terminazzo fine del topic

ebbeh


ADDIO
Vabbè Terminazzo si porta a casa il topic a mani basse
Quando raggiungi i 5 quote con risate scatta la C C C C C CCCCOMBOOOOO automatica
Qualcuno faccia uno screen con i monitor della plancia un BSOD

Inviato dal mio Nexus 5
Menomale che poche pagine fa tutti bacchettavano per una battuta
Ma questa non è sui morti o sulla tragedia ma una presa per il culo di un utente della su una roba tecnica



Stamattina mi raccontavano proprio della macchina per testare le turbine (ero da un cliente che le disegna e produce)

Praticamente loro mettono la turbina, la accendono e c'è una macchina dove caricano dei polli e li sparano (lanciapolli è il nome tecnico ) per simulare traiettoria velocità e impatto di un uccello


what the fuck

Ma questo gli animalisti lo sanno? Sennò procedo subito a far GIRAREEE su facebook


L'ho vista prima su indagini ad alta quota nell'episodio riguardante l'ammaraggio sul fiume Hudson
Sparano carcasse da 2kg congelate, in quel caso il problema fu che la turbina si scontrò contro 4 volatili da 5kg l'uno
edit:
ah e sono risaliti alla specie colpevole dell'incidente con il luminol, analizzando poi il dna dei residui organici




Enjoy

http://en.m.wikipedia.org/wiki/Chicken_gun
Sul tubo ci sono i video