Precipitato Airbus Germanwings in Francia



"tutti morti, non servono soccorsi"
ci sono 650 morti l'anno in incidenti aerei di media all'anno nel mondo, contro 1 milione delle auto.
potete prendere l'aereo per 10 anni di fila tutti i giorni e nemmeno un raffreddore vi beccate.


quello invece lo becco sistematicamente (aria viziata e filtri sporchi)


Considerando il numero di morti (auto e aerei):

99.935% = morti in incidenti automobilistici
0.065% = morti in incidenti aerei


qualcuno me la spiega? inseminazione igroscopica? che roba è?



Sarà un termine tecnico inventato per darsi un tono, più scientifico rispetto a "scie chimiche".
Just received an internal email with some information :


  • No Mayday transmitted
  • Start of descent + loss of ATC communication triggered DESTRESFA

Source : I am a french ATC.
marcianò è un uomo di merda che come tutti gli altri complottisti non aspetta altro che sciacallare qualunque notizia per vendere il suo sito/pagine/libri e perpetuare questo cancro dell'umanità che sono le teorie delle scie chimiche/geoingegneria/manipolazione climatica.


C'è stato anche un altro volo in america dove un addetto delle pulizie dentro gli aerei della compagnia è stato trovato a fregare la roba e l'hanno licenziato.

Ha aspettato che il responsabile del personale che l'ha licenziato salisse su un aereo della compagnia e ci è salito pure lui dato che aveva conservato ancora il cartellino che gli consentiva di viaggiare senza passare dal metal detector (che gli ha permesso di portare con se una 365 magnum).

Ad un certo punto del volo ha scritto un messaggio di condanna e l'ha dato al responsabile del personale che dopo averlo letto ha visto le proprie cervella spiaccicate sul sedile. Dopo di che è andato in cabina piloti che in quel momento era aperta perché la hostes si è fatta aprire la porta dal capitano dicendo che c'era un problema a bordo.
In quel momento è arrivato lui esclamando "sono io il problema" spiattellandoli tutti.

Alla fine ha semplicemente spinto la cloche in avanti e si è sparato lasciando tutti i passeggeri a bordo godersi la picchiata.

Da quella volta è stato fatto obbligo di legge a ritirare immediatamente tutti i cartellini del personale di ogni compagnia aerea una volta cessato il rapporto.

w
t
f


Il bello è che l'NTSB brancolava completamente nel buio dato che le scatole nere erano belle che andate se non ricordo male. La zona dell'impatto non era larga più di una cinquantina di metri il che ti fa capire che l'aereo si sia proprio disintegrato al suolo con impatto frontale.

Dopo un pò di ricerche sono riusciti a recupare una parte del biglietto e da li hanno ricostruito tutto.


Ma che essere indegno

è come quando giuseppe simone ti mette incinta di due gemelli


Scusa un secondo ma per quale motivo un qualsiasi addetto di una compagnia aerea può (con un cartellino) viaggiare senza passare dal metal detector?
Mi sembra assurdo
Era il 1987, altri tempi


http://en.wikipedia.org/wiki/Pacific_Southwest_Airlines_Flight_1771
cristo santo


Perché non c'erano controlli standard come ci sono al giorno d'oggi. Era una routine per non far sprecare tempo ai dipendenti delle compagnie.

Non serve andare tanto lontano per trovare cose assurde.

In Francia un complice di Coulibaly ha potuto consultare il computer con le segnalazioni dei servizi segreti nel distretto di polizia lasciato entrare liberamente perché la ragazza lavorava li dentro

Questo qualche giorno prima dell'attentato a Charlie

Inviato dal mio Nexus 5


Ho sempre pensato ad una roba del genere, un aereo "modulare" con vari cosi tipo questo: in caso di emergenza il comandante li sgancia tutti e poi si eietta

Io con l'aereo ho un bruttissimo rapporto. L'unico modo di volare regolarmente, per me, sarebbe una nuova generazione di dirigibili che psicologicamente mi terrorizzano molto meno

Sull'incidente non riesco a fare ipotesi, è tutto molto strano. Anch'io ho pensato ad un suicidio del pilota, ma boh. Aspettiamo.
forse c' è un sopravvissuto : ansa.