Pre-summer bus party event@ gruppo #solonoi

Signora Vienny no bere tanto poi lei sta male

ricordi quel lunedi mattina che io trovato lei che dormiva su pavimento da domenica mattina col ragno che fatto ragnatela in sua bocca...ragno morto poi per esalazioni


Si.gra Ardyushka, sta usando un account a rischio hacker, comunque spero che ha trovato la busta sul tavolo, mi raccomando le lenzuola piegate bene, e se può mi faccia il cambio di stagione negli armadi!! Io oggi sono straimpegnata!!


cara shpongle, si tratta forse di una tua foto? ti ho scritto un messaggio privato.

prof. guidolotti
Prof. Guidolotti, so che un luminario della sua caratura forse si sentirebbe fuori luogo in un contesto frivolo come il nostro party, però Le chiederei la disponibilità magari per essere presente per un incontro (per chi lo desidera, ovviamente) di auto-conoscitività, magari prima della festa vera e propria, per cogliere quindi un'occasione festosa per introdurre persone anche ai valori della spiritualità energetica e alla cultura dell'angelismo universale. Che ne dice?!
io non o capito pero lorchestra cosa suonano io conosco le canzoni dagli alpini che li o fatti alla iulia di udine nel settandasei se o lape riparata vengo grazie
,


abbiamo i djresident@rotonde (technorevival+dubstep), niente musica dal vivo!! Poi c'è il set di Dj Chinotti (revival anni '80 però di elettronica non rock eh... ), subito dopo l'apertura del buffet di mezzanotte... più altre sorprese che ora NON POSSO DIRE!!
,



OK signoria Vienny


Scusi, ma io detto lei che non riesco a spostare gli armadi a muri



Spoiler




ti ricordi quando abbiamo fatto l'ultimo anno in inghilterra del liceo?! Ce l'hanno fatta cantare al saggio di fine semestre hahaha
ecco bene io sono contento che porto il cappello che e in soffitta quando lo trovo con la piuma posiamo cantare la mora come metto il video sulla chat grazie
o capito

,
stessa cosa con me, probabilmente prima di mandarlo a te, dopo aver visto la mia risposta credo.. A me ne ha mandati due addirittura, ma si può!!
,
a me non e arrivato mi dite dove guardo sono sulla chat sono pino ciao
E' un maniaco, state attente.



ora non riesco a fare la foto allo smartphone perché ho lasciato l'altro telefono a casa, ma altrimenti ti farei vedere anche i miei!! probabile che voleva mandarmene un altro e ha cliccato il tuo profilo? boh?!
,