Pre-summer bus party event@ gruppo #solonoi

,


io stasera vado sul superaggressivo... ma solo per i vostri occhi, non sono certo a caccia hahah

per stasera ci sono solo le mie BFF <3


mandiamole gli auguri di buon compleanno in pvt!!


Chiara è ^top^top^top ed è la mia ragione di vita!!!

come fai a decidere all'ultimo sei matta io sono in ansia ho creato un gruppo facebook per decidere vi ho invitato tutte e ho postato un centinaio di outfit diversi da votare fatemi sapere

xX



lo sai che per te potremmo diventare tutte lesbike okkioooo ^_-

#mixedfeelings #chiara30 #booster
hihiih per quello bastano qualche shottino di troppo ;PPPP



ho mandato un msg anche ai signori che si occupano delle vecchie chat abbandonate dell'app (giochi per gli smartphones e #SoloNoigiàgruppoWA che si chiama ancora per poco manicomio)!! Così sono avvertiti che magari arriviamo e che non devono fare atti di vandalismo sul bus o dare indicazioni sbagliate al nostro autista come l'anno scorso che siamo finite in zona discarica!!

se si comportano BENE possono avere la consumazione gratis+accesso al buffet di mezzanotte, ma chiedo a tutte di tenerli un po' sottocchio!!
,
a me sembra più sul rosso quel vistito poi fai tu
,
se viene anche milla (come spero al quadrilatero!!) dobbiamo evitare che si presenti così!!

io lo vedo blu Q_Q comunque sto pensando di mettere quello rosso quasi trasparente supersexy ^^


è un blu elettrico che butta sul prussia e oro... o no?! Non è che devo iniziare a mettere gli occhiali vero?! hahha
,


è uno di quei vestiti che cambiano colore a seconda dell'angolazione?! Boh il materiale a me non piace per niente, ha una brutta texture, e spesso casca male, nelle foto sembra meglio ma poi addosso fa effetto troppo sintetico stracheap!!
io non sono d'artagnan e continuo a vederlo blu

boh ?!???!??

#? #boh
,
speriamo che venga MIlla perché del coro se ne intende di musica epoi è troppo simpa!!!

ma mancano tante Grrrrlllll, ufffffiiiii dove sono???????

GRIIILLL PAWER
,
Io consiglio questo

,