Ho dei grossi dubbi sul fatto che uno dei giochi più attesi della storia esca senza che si sia preparato nulla per spingere il lancio.
Probabilmente metal box o comunque gadget e chicche fioccheranno a brevissimo, solo che dirlo prima di cominciare a vendere la versione "standard" fa male al portafogli di casa ID.
Ad esempio, le statuine del preorder, a chi converrebbe far produrre una piccolissima serie, visti i grandi costi che comporta, per poi regalarla?
Molto meglio farne vedere un po' in giro per poi riempire i negozi e raccogliere il frutto della voglia seminata.
Ho seguito il tuo consiglio...devo ancora capire però perchè richiendedolo ad amazon mi dice che non può essere spedito al mio indirizzo..quando gia ho ordinato un mare di roba da loro.
Non spediscono in europa la versione usa??

Puoi ordinarlo anche da posta se hai un conto posta , dal sito puoi verificare passo passo do sta' il pacco.

Io...sono preoccupato per il mio Doom3 dagli USA.
Ordinato il 25 Lug.
www.dvdboxoffice.com
dovrebbero spedirmi una mail quando lo danno al corriere(DHL)....là è uscito due giorni fà ma a me non è arrivata nessuna mail.....
Devo cominciare a faxarli telefonargli mailarli maledirli ecc???
Chi ha ordinato sempre lì come và??Vi hanno mailato??

:morning:
Non ho mai ordinato da quel sito, quindi non posso dare giudizi in merito ai tempi usuali dello stesso nel processare gli ordini. E' possibile che non abbiano sufficienti copie al momento per esaurire gli ordini (se hai ordinato il 25, magari avevano già una "lista d'attesa" abbastanza lunga, e stanno quindi rispettando l'ordine cronologico), oppure si potrebbe essere trattato di un semplice ritardo. Io, fossi in te, manderei una mail per chiedere informazioni quanto prima, in ogni caso.
Ciao
idem
il mio ordine é tra i "filled orders", ma non ho ancora ricevuto né la mail né il tracking del corriere dhl

:bolted:

Ma lLOL
Io comprato pianio piano piano piano in inglese.
Il 19 prenotato dal mio riivenditore di fiducia in ITALIANO .
Io comprato pianio piano piano piano in inglese.

Il 19 prenotato dal mio riivenditore di fiducia in ITALIANO .

Sono un pò indeciso tra ver ITA o ENG anche se sono più propenso per la ENG. Tremo al solo pensiero di leggere lancia-missili, kit di pronto soccorso, carta di accesso...
Ma non sarà come per ut200*: cioè possibilità di selezionare, perlomeno da ini, il parlato-testo in inglese? Penso che non vengano ranzati via nella versione localizzata...
mmm, ho prenotato oggi la versione ITA

ti é apparso il tracking?
Siiiiii,siiiii,si...può....fareeeeeee!!!!!
ho il tracking,sono a Cincinnati,quindi mi sa che non arriva prima di lun...ma va bene....
evvaiii!
Bravo Seph,il sito era affidabile!
ho il tracking,sono a Cincinnati,quindi mi sa che non arriva prima di lun...ma va bene....
evvaiii!
Bravo Seph,il sito era affidabile!

Ma di fatto in italia quando ce l'hanno i rivenditori? Il 20 é la data ufficiale, ma mi sà che già il 19 qualcuno dovrebbe averlo.
Penso proprio di si.
ti odio

basterebbe rimpiazzare i file...
a me interessa per lo piu' l'audio perche' non riesco mica tanto a seguirlo il parlato.
comprero' la versione ita sicuramente e se necessario rimpiazzio i file con la versione inglese.
Prenotato il 19 dovrei gia' averlo .Cosi ma detto il rivenditore
Che schifo la versione ITA
Tanto per quello che c'è da seguire mica ci vuole una laurea in inglese oxfordiano

Tanto per quello che c'è da seguire mica ci vuole una laurea in inglese oxfordiano

mi sono arrivate stamattina le 3 copie che ho preso su dvdboxoffice.com
vado a giocare

vado a giocare