Pre-Ordine e Versione ITA!

vabeh adesso non esageriamo con i luoghi comuni

i giochi su floppy avevano i codicini da inserire all'avvio scritti sul manuale del gioco
sondaggiamo:

quanti da play .com?

quanti da dvd...

plz dai che edito la prima pagina almeno uno non si legge il papiro!

saluti
Play.com
Play.com me 2 :>
con Doom 3 torneranno i DOG ...

Qualcuno conosce qualche store italiano online / offline (roma) che lo importerà da USA o UK?

Grazie,
zan.
A che pro scusa? Qualsiasi negozio italiano che vende roba import te lo farebbe pagare molto di più di quanto nn lo pagheresti prendendolo direttamente da Play.com & affini...

Hai ragione, ho sbagliato a scrivere UK, in realtà volevo dire solo USA, per averlo prima del 13... altrimenti con i tempi della spedizione e ferragosto mi conviene aspettare direttamente la vers. italiana...

Denghiu,
zan.

E non solo loro
Per la tua gioia pure io

Cmq mi sa che doom 3 non sarà il massimo per il multiplayer, dovremo aspettare Q4 per qualcosa di serio
a quanto ho capito la versione di play.com è quella europea quindi quella che esce il 13 agosto, non il 3!
usa 3 agosto
uk 13 agosto
ita 20 agosto

Non esistono le versioni pal o ntsc dei videogiochi per pc
uhmmmmm l'attesa saleeeeeeeeeeeeeee

si infatti pal e ntsc sono gli standard video delle tv che valgono per le console
si sa nulla di eventuali metal box in stile QuakeIII e Castel Wolfenstein? non ve vedo nei preorder..

mi pare di aver letto da un intervista a Todd Holleblabla che loro fanno edizioni speciali quando hanno veramente del materiale speciale da metterci dentro, quindi magari potrebbe uscire tra un anno, ma non ora.
allora mi sa che si va di preorder della normale.. poi si vedrà..
scusate, non ho ancora capito , quella su play come è la versione ita o no?

Inglese.
Per tutti quelli della famosissima protezione Starforce 3.3.

Guardate i "postini" come sono veloci nelle consegne.

http://www.ngi.it/forum/showthread.php?t=308603

Appena distribuito negli USA e già arrivato in tutto il mondo.