camoranesi confermato al posto di cossu e si rompe. Destino. quagliarella confermato al posto di g.rossi, quindi per la proprietà transiVardas dovrebbe rompersi anche lui
Va be', io principalmente difendevo la mia categoria; pur essendo di Milano tifo Juventus visto che in famiglia è da generazioni che tutti tifano Juventus (...)- ma nonostante questo *capisco* chi è di Catania e tifa Inter perché da bambino vedeva Ronaldo in tv.
Ma una volta che cresci sostieni la squadra che hai sempre tifato e va bé che ti si puo' dire? Questo però sulla nazionale non fa conto visto che arrivi ad un età razionale che volente o nolente hai sempre visto tutti attorno a te tifare Italia e quindi ti viene spontaneo farlo. Se poi una volta maturato dici "Tifo Germania!! Sono più forti e/o odio l'Italia!!" a me personalmente fa sorridere.
Non hai capito un cazzo, *strano*. DA BAMBINO, visto che non hai chiaro cosa sia il concetto *rappresentanza nazionale* tifi italia perché tutti tifano italia.
Ma non è che tutti in ITALIA tifano ITALIA perchè è una moda come le Converse o i jeans della Richmond, un motivo di fondo penso ci sia non credi? Magari sei arrivato con il gommone, nel qual caso ti chiedo scusa Poi oh, se ti piace tifare la Costa d'Avorio siamo in un paese democratico, ma non puoi tirare fuori la frase "se tutti si tirano in un fosso allora lo fai anche tu?" perchè non tiene
eh ma il motivo c'e' ovviamente che PER MOLTE PERSONE c'e' uno spiritico italiota nazionalista molto forte e non ho nulla da criticare riguardo a queste persone se tuo nonno ha fatto il partigiano o ha cmq combattuto e sofferto per l'italia e' ovvio che per lui l'italia rappresenti qualcosa di +
ma PER NOI non c'e' nulla di tutto cio' per noi l'italia e' un paese conquistato dalla mafia che ci sta mangiando dentro e si appresta a distruggere territorio e persone che ci vivono
quindi una volta che il nostro legame con l'italia e' cosi' labile e una volta che la squadra produce calcio di qualita' pietosa PERCHE' dovremmo continuare a essere legati a questa tradizione?
tu ci scherzi ma non sei andato tanto lontano
eh ma invece si l'italia ormai ha perso tutto il suo spirito patriottico
magari tu sei uno di quelli che va alle manifestazioni contro il governo a urlare berlusconi merda pero' poi quando gioca l'italia "forza azzurri "