gia' + sensato
e dove sta l'aspetto negativo ?
tu se vivi in un posto e costruiscono una discarica e a 1 kmi un bel giardino, se puoi non ti trasferisci la' ?
perche' il tifo deve essere eterno e immutabile?

Seguire il calcio, essere italiani e tifare contro (o non tifare) la nazionale italiana è roba da quaqquaraquà o da Renzo Bossi comunque.
mamancoperilcazzo
se sei romano non devi tifare perforza Roma etc etc per qualunque altra città, e lo stesso discorso vale per la nazionale. Si tifa ciò che viene naturale tifare.
Ma per pietà di Dio.
La squadra di club puo' venire tramandata da generazioni in caso di trasferimenti/traslochi.
Non significa un cazzo essere italiano e tifare Germania.
La squadra di club puo' venire tramandata da generazioni in caso di trasferimenti/traslochi.
Non significa un cazzo essere italiano e tifare Germania.
Poi non mettiamo in mezzo scelte fatte da bambino (Ohh come gioca Van Basten
Fanculo il Genoa, forza Milan!!" o "Ohh, Ronaldo
Ahah Messina addio! Forza Inter!!"), ovvero scelte fatte quando hai il cervello di un lombrico con il tifo della Nazionale che dovrebbe tendenzialmente essere immutato nel tempo e ragionato.
Poi se uno preferisce tifare i piuì forti cazzi suoi, ma nel caso della nazionali non è normale.

Poi se uno preferisce tifare i piuì forti cazzi suoi, ma nel caso della nazionali non è normale.
doppio
questo è impossibile
Buonocore > Ronaldo

ma + forti cosa, le mie squadre perdono sempre

tifo cio' che rispecchia + il mio stile, i miei valori
Ma quale valori?!?? pfffffffffff

A proposito...speriamo si ripresenti il tetesco

ma a che ora escono ste benedette convocazioni?
mi sono giunte da un collega (quindi non so la fonte esatta e non posso approfondire da lavoro)
Borriello Rossi Sirigu Cossu Cassani a casa
confermato Quagliarella
Edit: fonte Repubblica.it non so quanto sia affidabile
Borriello Rossi Sirigu Cossu Cassani a casa
confermato Quagliarella
Edit: fonte Repubblica.it non so quanto sia affidabile

porcamerda buonocore

me lo sono immaginato in camicia da notte occhiali bastone in una mano e piattino dorato su cui si scioglie una candela nell'altro

QUAGLIARELLA VA IN SUDAFRICA

evvieni, so' contento, è terrone, è del napoli, è una latrina ESATTAMENTE quanto borriello e g.rossi, pertanto gg a fabio e afammocc

La tua teoria porterebbe a pensare che le grandi città del nord siano piene di tifosi di Palermo, Lecce, Bari, Catania, Catanzaro, Reggina, Napoli ... e non viceversa.
Diciamola come stà ... ha torto Savatage ... perchè la ZOLLA di appartenenza dovrebbe contare ... (infatti tiferò Italia seppur siamo una bagnarola) ... ma in realtà vi fa comodo dire che per le squadre di club non conta perchè il 70% della popolazione italica tifa Juve, Inter e Milan ... chi vince in pratica, chi può schierare grandi campioni e competere.
Ra

Se sono ufficiali mi dispiace per Cossu e G. Rossi.
Come si fa a preferire quagliarella a rossi, gesu santissimo.
sai che non saprei chi buttare giù dalla torre? ... non posso veramente buttarli entrambi ?