Pre-convocati Italia per mondiali Sudafrica 2010

Quoto!
Io avrei messo T.Motta e Balotelli titolari. E pure Santon.
pravettoni porca puttana
Io non trovo più gusto a vedere una partita dei mondiali dal 94.
Il '96 non me lo ricordo e sì, dai, anche il '98 me lo guardai convinto e appassionato.
Poi il vuoto ._. (si, anche il '06 non mi ha fatto granchè effetto ._. )

E uno come Baggio non ci sarà mai più al mondo ._.

(quest'anno se non era x quel grassone drogato ignorante di Maradona avrei tifato anche Argentina oltre all'Inghilterra, ma piuttosto mi sparo in un piede che vedere Maradona sborarsi addosso perchè ha vinto un mondiale da allenatore... lo devono sbattere fuori a calci in culo alla prima partita, con Zanetti e Cambiasso che osservano col cestino dei popcorn)

confermi tra le righe?
quanto bene la conosci?

confermo che il padre è chirurgo alla sapienza, che il fratello fece un esame da raccomandatissimo senza sapere una cippa di cazzo e prese 30 e lode.
ma magari hanno davvero la passione per la medi- no, non ce la faccio
Ha una faccia orrenda Poi oh...pezzo di fica di fisico, eh!
oddio orrenda no, cioè non è divina ma neanche stracessa, c'è molto di peggio nel mondo

De rossi dovra' fare un bucio di culo tale che l'anno prossimo ci faranno i poster della guerra in afghanistan

Ci siamo quasi oggi si saprà chi saranno i 23 giocatori per il mondiale
Sky da per escluso anche Borriello. Alla fine credo sia una scelta giusta, le alternative sono ridicole ma in una squadra priva di assist men lui è il primo a risultare inutile.

"In teoria" con il 3-1 in attacco dovrebbero arrivare molti assists...

Cmq giusto silurare uno tra Pazzini e Borriello (Gila è intoccabile penso) perchè risulterebbero inutili 3 prime punte.
Pazzini silurato?

e chi gioca ...ROSSI al posto suo?

suvvia.
Tra Borriello e pazzini io scelgo il secondo.
Marco è un bravo ragazzo, si impegna e tutto quanto, ma è scarso. Solo che non se ne rende conto.
Guardate che al 99% sono questi detti ieri, Pazzini se lo tiene al 100% poi se ci sono infortuni dell'ultimo momento è un altro discorso..

Se non torna a casa Borriello ci va Rossi e Cossu è in Ballottaggio con Montolivo ma dovrebbe andar via il Sardo.

Rossi non c'entra niente con Pazzini, machetelodicoafà.

si e pirlo che puo' essere completamente nullo, e l'attacco senza grande talento, e i terzini che sono un'incognita e 2 attaccanti abituati a fare gli attaccanti che con lippi dovranno in pratica fare i terzini aggiunti

beh si, se escludiamo sti dettagli non sembra malaccio
ora come ora è meglio pazzini di borriello
quindi marco a casa e dentro pazzini

si', ma con tutti i problemi che hanno in Africa, pure i nostri gli dobbiamo mandare?