[PRE-CINEFORUM] David Lynch 🚨

Ho poco tempo quindi sarò breve. Volevamo fa il cineforum ma mentre @Attela vuole smazzarsi tutta twin peaks, io propongo un max di 3-4 film, una volta a settimana. I film li metterei tutti in un poll, poi guardiamo i 3-4 più votati. Per la logistica sperimentiamo, quindi proponete cose e ne parliamo. Possiamo fare una cosa semplicissima (come il cineforum di anni fa) dove ognuno se la smazza per cazzi propri e poi ne discutiamo, possiamo creare un un discord apposito, un canale sul discord su ngi, possiamo boh avevo in mente qualcosa e mi sono dimenticato

• un tot di fillm ← la scelta corretta
  • tutto twin pics ← la scelta impossibile
0 voters
2 Likes

Twin Peaks, aggiungo, la immaginavo a due puntate a settimana, saltando anche la parte noiosissima della s02 che è oggettivamente inutile

Secondo me è fattibile :crismi:

a me il gossip\soapopera della due piace, rende tutto comunque stranissimo

:lode:

Per tutta Twin Peaks sono troppo pigro e sicuramente non ce la farei a mantenere l’impegno, per il cineforum sono interessato :scimmia:

Io appoggio Twin Peaks (TUTTO) + lettura corale del diario segreto di Laura Palmer.

1 Like

film, twin peaks la seconda stagione mi ha fatto passare la voglia forever :asd:

JUST YOUUUUUUUUU AND IIIIIIIIII mavammorìammazzato

anyway, io sarei per visione congiunta su discord, più che separata :sisi:

1 Like

Appoggio l’iniziativa.

Preferirei visione congiunta se no pare brutto, con potenti strumenti hitech che garantiscano il giusto livello di anonimato e sincronia, apprezzerei chat cazzeggio per esternazioni in mood, preferibilmente di lunedì in fascia oraria dove non escono nemmeno gli spacciatori citati nel noto monologo, per non avere rotture di coglioni ambientali, al netto di imprevisti come dover scendere per buttare la monnezza o andare al cesso.

Sarebbe gradito sapere con adeguato preavviso setup roba da sgranocchiare e liquidi abbinabili.

:autsisi:

1 Like

Anche io voto discord + visione sincronizzata, priorità film se poi reggiamo andiamo di serie.

VOTATE IL POLL NEL PRIMERO POST :madgreen:

Non l’avevo visto :mad:

Non ho mai visto gris fare un post da mod e il primo che fa è per il cineforum su Lynch :lode:

Sul discord potete tranquillamente creare un thread apposito per l’evento.
Per avere un canale voice/streaming, sono dinamici quindi basta che uno entra in “Create a Voice Channel” e il bot che ho configurato al tempo crea un canale dedicato. Chi l’ha creato ha diritto di admin per quel canale (modificare il titolo, limitare partecipanti, etc).

@Brom sa come funziona la cosa (ma anche @Drest, @char e gli altri mod che bazzicano sul discord) oppure in caso chiedetemi su discord direttamente e vi spiego.

1 Like