Praccy Italia vs Portogallo!

E' stata disputata oggi (24/03/2003 22.00) una pracci di allenamento contro il Portogallo, la partita si è disputata presso il loro server, dove il ping si assestava sui 100/120 per tutti i giocatori.
Il primo match è stato di studio, loro hanno iniziato ad attaccare giocando con 2 mid e 2 attaccanti e un dif. Noi invece su consiglio di Pernotron abbiamo impostato 1 Dif. 1 Mid. e 3 Attaccanti.
Siamo riusciti a prendergli 4 bandiere, ma 2 le abbiamo concretizzate con una buona copertura dei Mid. Un match liscio che ha lasciato intravedere qualche nostra lacuna, ma anche una buona determinazione e concentrazione



Il secondo match è stato indiscutibilmente senza storia, siamo entrati piu' concentrati, 2 Dif. 1 Mid. e 2 attaccanti, ottima la concentrazione e l' iterazione tra attacco e mid, buone le coperture sul FC e ottima la pulizia in base da parte del difensore.
Possiamo dire che come esordio non cè male, certo era una praccy, e ovviamente non è il caso di montarsi la testa, abbiamo ancora molta strada da fare, ma sicuramente ce la metteremo tutta!!

BRAV!
ITANAGE!
Mi sono divertito,cmq ora ci aspettano test molto + tosti.
bravi ma si sa che a ut2k3 i portoghesi sono niubbi
GG ragà

Bella
Bella lì, continuate così!
GG
diciamo che il buon Airz, che è un pò lesbo. ha riportato in maniera sbagliata le tattiche che sono state utilizzate ! Cmq abbiamo fatto una buona prova anche se, ad onore del vero, almeno 5 nazionali che ci aspettano alla nation Cup sono di un altro pianeta ,come skill, rispetto al Portogallo! Ci auguriamo di evitare di fare brutte figure, stiamo lavorando seriamente e contiamo di arrivare all'inizio della Nation Cup con un buon teamplay! Non mi faccio illusioni di battere nazionali come la Germania e L'Inghilterra per citarne due su tutte, ma spero di opporre alle lore enromi skills una resistenza ed uan grinta al massimo delle nostre possibilità! ce la metteremo tutta pere rendergli la vita difficile . è questo il nostro intento!
Cya all!
gg
oh ma UnderSugher è vivo


Nsomma


Bravo , adesso vogliamo gli stessi screen contro Germania, Olanda soci
Ciao !
gg

...se posso darvi un consiglio spassionato, evitate di postare gli screen delle praccy
Oppure fatelo nel forum dedicato
...senza alcuna malizia e rigorosamente imho...


concordo ...
GG

ma perchè niente ss??
non intendevo solo ss, intendevo proprio i topic sulle praccy
GG ragazzi.



P.S. Credo che diego si riferisca alla figura che potremmo fare se uno straniero veda questi topic,magari e' una bravissima persona che se ne infischia, pero', nel dubbio

gg ancora