Praccy Italia vs Olanda

Allora abbiamo giocato la prima sul nostro. Differenza di ping minima anche se loro dicevano di laggare (te pare).

Difensori:
Indio
Mid:
Dragone
Air.z (difensivo)
Ienna(cus)
Attaccanti:
Dream



A match finito ci hanno chiamato Ping Suxors (80ms vs 60ms)

Seconda mappa sul loro server. Pingavamo tutti da 100ms in poi (tranne MrCavo, io sono un suo fan).

Difensori:
Indio
Dragone
Airz
Attaccanti:
Dream
(Ienna)cus



Ovviamente non potevo che restituire amorevolmente il ping suxor (con una delle mie faccine espressive) non tanto perche' lo pensavo , ma perche' era giusto restituire il favore
Leprotron si e' lamentato tutto il tempo , ogni volta che uno lo fraggava ma penso che questa sia interpretazione personale di UT2003.
Per il resto tutto ok. Abbiamo testato ttmv2 e roxa di brutto.

Alla prox

__________________
"I Draghi sono Draghi proprio perchè gli uomini non possono nulla contro di loro. Allora chi potrà mai combattere con un Drago?"
Kentaro Miura - Berserk - Capitolo "Il cacciatore di Draghi"

---------------------
ORGOGLIO BANNED : http://forum.ngi.it/showthread.php?s=&threadid=200565
Unico appunto ero io a giocare in attacco a lostfaith e dream a mid


sei proprio lamer


Ho solo scritto quello che mi hanno detto di scrivere.
n1
La seconda non mi sono trovato come volevo,nelle prossime serate voglio cambiare posizione difensiva in orbital,cmq veramente belle partite,continuiamo cosi'
gg
bravi!!!
Banjo se giocavi tu solo contro loro 5 facevi 10 volte la somma dei nostri punti
se giocava col amglio 15 :cool2:

good game regà keep on rollin!!
5 sono un po pochini...forse se anche voi 5 andavate nel loro team..beh, allora si
Io cmq su ngi non ho visto una news riguardo alla nazionale ctf armi... ctf ig quasi una news al giorno..
Noi non paghiamo il pizzo