Powerball

In questi giorni di immobilità forzata mi sono scimmiato e ho comprato questa, mi deve arrivare a giorni.
Deve essere troppo una figata

(si ok ditelo che è per diventare segaioli skillati
bellissima!


kill the troll
oh mio dio quello ha gli attacchi epilettici quando comincia a muoversi tutto


ciao nano

o forse era mr white?
Oddio se l'è comprata pure t3mp un po' di tempo fa. -_-
Cioè...



cazzo quello stronzo del postino nn ha suonato ma sl lasciato l' avviso domani saltellerò in posta x ritirarla
ma che cavolo è?

*
Io l'ho ordinata 1 mese fa circa.. doveva arrivare entro 3/5 giorni lavorativi...

ma non è stato così XD



ho mandato qualche e-mail... mi hanno detto che l'hanno rispedita una seconda volta... ma ancora niente..
ma a che serve? e soprattutto quanto costa?


*


classico bidone?
tipo gli occhiali a raggi X che non arrivano
costa una cretinata... ma non ho capito il funzionamento
Chiedetelo a t3mp lui ce l'ha. Mi ha fatto una testa enorme con stà powerball. E quel filmato ritrae il campione del mondo di powerball .

Quando lo trovo linko a temp stò thread e vi spiega lui .

p.s. alo te le avranno inculate tutte e 2 alle poste
un giroscopio stando a vedere nel sito in pratica lo fai girare e la forza centrifuga ti sottopone ad 1 tot sforzo + gira + forza c' è.
Alo ma la hai presa dal loro sito? a me è arrivato il postino oggi domani vado a ritirarla
Edit mi sa che il corriere è della belkin per l' ups saltato porca eva nn quello della powerball


ce l'ha un oche conosco. girando in maniera sbilanciata provoca uno spostamento pazzesco. tenerla ferma è un impresa.
Infatti in alcuni video si vede gente che viene proprio spostata dalla palla


per adesso e' il mio punteggio max fatto una sera che ero troppo briao e non sentivo il dolore