Povri attori nell'industria dei videogiochi

A me spiace per Will Smith che è un uomo finito succube della moglie e per la tizia che è pure brava a cantare ed è finita a fare una roba del genere, magari con la promessa “lavorerai con Will Smith!!!”

2 Likes

Si ma credo li abbiano pagati eh :P

dovrebbe forse cambiare agente.

e divorziare.

Guardando il video:

  • Ma perché in un mondo postapocalittico c’è l’infermiera con l’uniforme sexy :rotfl:
  • Ma i personaggi femminili con i capelli ed il trucco perfetti :rotfl: :rotfl:
  • La lattina esagonale :rotfl: ma neanche nei giochi di fine anni 90 :rotfl:
  • LA PARTE MUSICAL :rotflfast:
  • Il robot ma perché :rotfl:
  • Will Smith che prende la freccia a mezz’aria :rotfl:

140 milioni di dollari :rotfl:

perché son tutti asset riciclati da altri giochi cinesi, come potrai notare dalla completa differenza di stile tra i modelli :rotflfast:

secondo me è na frode e stan riciclando denaro sporco, oppure 40 di quei milioni sono finiti in tasca a smith.
rimarrebbero comunque troppi 100 per questa merda :rotflfast:

140 milioni di dollari per tencent sono il cambio con cui compra i panini in pausa pranzo.
Verra’ messo in una stanza a fissare il soffitto il project lead casomai, finche’ non si stufa e si licenzia.


OT

Will Smith sara’ pure stato pagato ma il punto e’ che quando inizi (ed e’ un po’ ormai) ad accettare robe come questa, si sparge presto la voce che sei alla frutta e non ti arrivano piu’ offerte buone ma solo ciofeche. Non che ci sia da piangere eh. Non e’ MAI stato chissa’ che attore, ha semplicemente recitato in film che bene o male sono iconici ma certamente non siamo a altissimi livelli di recitazione. Spiace anche a me che stia succube della moglie ma vai a sapere com’e’ la dinamica in realta’, boh.

4 Likes

E’ sempre stato un mezzo cane a recitare.

L’unica cosa che aveva era la simpatia, o meglio la fama del simpatico, per cose tipo Bel Air o Men in Black.

Ora è svanita pure quella fama, dopo che tutti han visto che è un coglioncello isterico cuck con una famiglia dove fanno la gara a chi è più disagiato.

2 Likes

Queste voci su di lui giravano già dalle prime stagioni di bel air, quando l’attrice che interpretava la zia, sfanculò la serie tv, dicendo che will era un presuntuoso egocentrico ed impossibile lavorare con lui

Ma a parte casi più unici che rari (stile Daniel Day-Lewis) di attori che possono scegliersi la parte che vogliono e vogliono cercarsi i registi che davvero fan storia, la maggior parte degli attori e attrici sono ‘prostitute’ che cercando lavori e ingaggi. Qualcuno ha l’agente migliore e viene infilato dappertutto anche quando non è bravo, qualcuno fa anche spot o progetti di bassa lega, qualcuno gode a fare di tutto etc.
Ovvio che finchè “tiri” cerchi di fare più film a alto budget possibili se vuoi i soldi, son pochi quelli che si limitano per puntare alla qualità.
Per Smith non credo che in ogni caso la sua mira fosse fare film con autori di grido, gli basta guadagnare milioni, se glieli danno per uno spot del Mocho vileda farebbe anche quello
(Si è visto adesso con John Travolta e le scarpe antiinfortunistiche)…han da portare la pagnotta a casa

2 Likes

Sta gente dovrebbe vivere di rendita da decenni, altro che portare a casa la pagnotta

ma quale spot, è lui il mocio vileda :rotfl:

come se nn ne avessero x campare più vite

Son d’accordo, ma se hai 5 ville e 40 macchine, non è che ti puoi ‘accontentare’ di tenerti 2000 al mese eh :D (sono ironico, ma purtroppo funziona così) . Specialmente in quella cerchia, vale anche l’aspettativa sociale del cazzo…se ti presenti a un party con un vestito da meno di 5000 dollah sei un pezzente, meno che mai se è lo stesso della volta prima, devi avere casa in centro a new york, los angeles, etc, e blabla

Noi abbiamo il nostro Fedez che “poverino” è riuscito meno male a trovare casa nuova di 400m^2 in centro a milano, sennò come campava?

Per quello non sono affezionato alle star, se sei in quell’ambito, sei un pianeta totalmente diverso dal mio, non c’è contatto

1 Like

si oddio, travolta fa lo spot dell’anti-infortunistica OGGI dopo che si è bruciato carriera e famiglia dietro a scientology.

smith qualche film dove lo pagano bene lo ha fatto anche di recente eh, così come diversi film “impegnati” li ha fatti, sicuramente non perché lo abbiano pagato i fantastilioni. È chiaro che non stiamo parlando di marlon brando, ma neanche di alvaro vitali ecco.

per questo è veramente curioso abbia messo la faccia per sta ciofecata :asd:

Ma le scarpe oltretutto son quelle della u-power. È venuto un rappresentante in ferramenta per sapere se volevamo venderle e ci ha lasciato il catalogo (che comprende anche altra roba ovviamente). :asd:

1 Like

Si ma per esempio per l’ultimo film al cinema (Emancipation) Smith ha preso 35 Milioni, DiCaprio per killer of the flower moon 30.
Wll smith a livello attoriale non è nulla, certo se il fondo scala è alvaro vitali allora è un grande, ma non rientra nei migliori attori come capacità attoriale, semplicemente attira molto (anche il pubblico afroamericano) e quindi come tom cruise non viene pagato tanto perchè “è bravo” ma perchè se lo metti in un film un Tot di pubblico ci va a occhi chiusi lo stesso.

Ma mica aveva avuto un mezzo rilancio con La ricerca della felicità?

Ma non è per nulla finito, la ricerca della felicità però uscì nel 2006, praticamente preistoria rispetto ad ora, ma ha fatto robe come il primo suicide squad, bright su netflix, aladdin, bad boys for life, King Richard (oscar + schiaffone) e emancipation.

E’ sempre lì, ci sguazza, se lo vuoi paghi milioni, non è che rischia di esser dimenticato. Ma si può permettere sia il filmone che floppa, sia la comparsata nel gioco che comunque gli frutta milioni.
(Tanto se il gioco è una merda, mica c’entra lui, lo han già pagato lo stesso)

intendevo dire che non è uno che fa solo film “demmerda” ma qualche pretesa ogni tanto la fa, mentre travolta non ha praticamente più una carriera :asd:

Onestamente senza sapere quanto ha chiesto per fare la sua parte in sto gioco direi che non è facile capire, se non a posteriori, se ha fatto la cazzata o no. Queste sono scelte in cui la fortuna impatta moltissimo a meno di non avere un agente capace e che se ne intende.
La compagnia di videogiochi viene da te e ti offre 10 ml per mettere la tua faccia su un gioco? Oltre all’aspetto contrattuale è veramente difficile capire se finirai per associarti a una fetecchia (come in questo caso) o un buon gioco. Guardate Cyberpunk… all’uscita era un meme vivente e ci aveva messo la faccia keanu reeves. Per sua fortuna non si è rivelato un boomerang, ma ci è andato molto vicino.