Povero Tharonz, in guerra con se stesso, dimentica di dar prova d'affetto agli altri






so much win


puoi dire quello che vuoi, però intanto il mio punto è condiviso dalla gaming comunity più matura e rigida del web
Ah be allora scusa, ora che lo so ti leggo con molto più rispetto
dai bannate anche digitale e tanti saluti


questa volta hai dimenticato le faccine, spe che rimediamo subito

Io a questo punto bannerei tutti quanti tranne Tharonz.
questo thread mi ricorda questa scena


Va bene, allora facciamo una cosa: io ti mando via PM una copia del post che ha causato il ban di TharonZ, rimuovendo ovviamente la parte in italiano, e tu vai a copia-incollarlo esattamente come te lo do sul forum della "community più matura e rigida del web", dopodiché aspettiamo tranquilli e mi fai sapere cosa ne è stato del tuo account su neoGAF.

Ci stai?
Secondo me lo bannano e a quel punto lui fa presente che il suo punto di vista è condiviso dalla pirate community più matura e rigida del web


My eyes
la community piu matura e rigida del web

Cunz come troll vali poco, aridatece Tharonz!!


di dieci puntate ne avrò guardate 5,3 di quel coso la perchè ora c'è Mr Sopracciglia che trombava o c'eran pezzi di storia a cazzo che non mi garbavan e poi c'eran le scene madri tipo l'assalto all'area di rigore dove sinceramente non sapevo cosa dire se non St Piere CTF era più grande di quel buco la


Opporcamerda


La cosa che mi son sempre chiesto in The Pacific è perchè non c'erano soldati neri
Alla fine si, ne venivano impiegati pochi ma che nn ce ne sia neanche uno nella serie mi lasciò un po perplesso...
Cmq Band of Brother e The pacific sono e resteranno due serie fantastiche...



Se vuoi lo faccio direttamente io, però se non mi bannano mi levate il ban per la gioia di milioni di italiani


ne capisci di storia
porcaputtana mi perdo una delle cose piu' belle degli ultimi tempi ... non c'ho le palle di leggermi pagine e pagine di ; cmq sono contento che e' tornato tharonz ... rendete sto topic un topic community

tharonz <3
cioe' ma mi state dicendo che tharonz e' stato bannato per 6 mesi ??? ed adesso come faro' ???