POTTERMANIA!

Li cscannerizzo e te li mando per mail

Saluti
RRobe!
Grazie Rrobe !

Lo dico convinto e ti chiedo pure un favore, quando passi da Milano, vieni TU a spiegare alla mia compagna perche' per 1 giorno ed 1 notte (sono lento a leggere) non l'ho cagata neppure di striscio...
...e visto che ci sei, perche' non le spieghi xche' ho appena ordinato i restanti 4 libri della Rowling per la modica cifra di 84.000 lire!!!

Ma porc&%&, la put%&%$% ....

Grazie caro ! Un ottimo consiglio !
(sul serio)

cu

Sono a Milano Hell, appena mi libero ci facciamo una serata con il Palta!
Originally posted by HellRunner:

Lo dico convinto e ti chiedo pure un favore, quando passi da Milano, vieni TU a spiegare alla mia compagna perche' per 1 giorno ed 1 notte (sono lento a leggere) non l'ho cagata neppure di striscio...

Mi dispiace, non lo sapevamo, quando e' successo??
Cmq ho letto il primo libro e devo dire che e' piacevole!
Ottimo Rrobe ! Attendo info dal Palta che tiene i contatti !

Parabolik, me sa' che leggero' solo piu' di giorno !

cu
Beh, io ci sono caduto, se il vostro era uno spudorato tentativo di far pubblicita' a dei libri che non ne hanno bisogno io ci sono caduto.
Ieri ho comprato il primo libro a 22k , ora io mi aspetto tuuta una serie di cose e non so' quindi se alla fine mi piacera'.
Il fatto e' che la narrativa per ragazzi e' latamente spetacolare pero' non so' se Herry Potter e' all' altezza.
Io ho presenti altri libri come la pietra del vecchio pescatore, la saga di discworld e il libro che parla del mondo nel tappeto sempre di Terry Pratchett (o come si chiama) e questi libri per ragazzi li ho adorati pur avendo 22 anni.
Quindi la domanda e' come si pone Herry Potter al cospetto di quest capolavori?

Tet_Zuo
Ho letto buona parte di quello che hai citato, e la mia risposta è... si, anzi per molti versi lo ritengo superiore.

Saluti
RRobe!
Ho appena finito di leggere il 4o libro e mi sono messo alla ricerca di questo post che era finito nel dimenticatoio da un bel po.

Un applauso a RRobe che la pensa esattamente come me....grandissimo libro. Capolavoro stupore e ammirazione di uno che nn si aspettava che il mondo di Potter potesse diventare cosi sfaccettato e interessante. Chissà come sarà il quinto! Brrr.

Quando esce di preciso RRobe?
non ne ho mai letto uno, diciamo che il film, anche se alla fine non mi ha fatto poi tanto schifo, me lo ha impedito moralmente :\

Strano effetto rispondere ad un post vecchio di due anni...

Comunque, chi ha detto che Pratchett fa libri per ragazzi?
letti tutti e 4
mooolto belli
quando esce il 5° ?
il 5 dovrebbe uscire qst'estate, o almeno così dicono...pare che la rowling abbia avuto il blocco della scrittrice...

Cmq Harry Potter è FANTASTICO...pesate che l'hanno letto anche mia madre e mio padre!
in casa mia c è stata lotta per leggere hary potter
Anche da me è capitato... eh-eh!
La Rowling ha avuto anche il merito di rilanciare l'immagine del fantasy nel mondo, Senza il grande successo di Harry Potter non so se i produttori di Hollywood si sarebbero lanciati in un'opera qual è "Il signore degli anelli"...