No beh poi stara a voi ovviamente se sanare il rapporto o metterci una pietra sopra; in un modo o nell altro non ci sarà comunque una decisone sbagliata e nessuno deve vincere o perdere
Cercate solo di non farne un altro per risolvere
Io scherzo ma succede
A scanso di equivoci, sto DAVVERO scherzando, e lo faccio solo ed esclusivamente perché sei tu il primo a parlarne in modo ironico, scherzoso, sarcastico in certi post, diversamente non mi permetterei mai
Ste uscite magari evitiamole…
#deboledicuorespotted
#freespeech
#elonmuskbannaabard
Mi auguro che sia chinotto in bagno di potenza e devastazione (cit.)
L’unico consiglio che ti dico è : pensa a delle possibili soluzioni e SCRIVITELE su di un foglio.
Quando sei davanti alla persona non sarai mai abbastanza razionale come quando fai i conti su un pezzo di carta…
In b4
Sì ne conosco anch’io, è na roba di una stupidità disarmante che non so in che universo parallelo possa sembrare abbia una parvenza di senso ma tant’è
guise non vi preoccupate guise
potete scrivere quello che volete senza filtri, capito? Bard non ci può censurare, è il mio thread!
Io quando sento “dobbiamo parlare” sono in mega ansia, ma pure se a dirlo sono io (e in genere sono io )
mi ha scritto ieri dicendomi “we need to have A CONVERSATION” in caps lock
quindi direi MEGA ANSIA, che al momento non sento ma arriverà più tardi probabilmente?
“Dobbiamo parlare /inserire nome proprio in forma estesa” è legalmente riconosciuto come una forma d’intimidazione.
Per quanto riguarda il buon Madian attendo, se lo vorrà, aggiornamenti sugli ultimi sviluppi argomentativi prima di esprimere un’opinione in merito.
Mah, visto il periodo quella roba non la scriverei proprio.
Però mi sa che devi proprio pigliare, fare un bel giro, riflettere, e staccarti da pensieri sesso-compulsivi per provare a ragionare a mente sgombra sulla questione.
Ti difenderai con il sarcasmo, le battute, lo farai da sempre come dici, ma a me - da persona che ti legge e basta su un forum - non sembri proprio lucido e di solito sono i casi dove si prendono decisioni del cazzo
ftfy
Che periodo? Intendi mio personale o in generale?
Dovrei rileggermi il thread o chiedere a chatgpt se sembro una persona lucida o meno, tenderei a dire “non troppo”.
Parlare di omicidio-suicidio, come battuta, per una fine di una relazione… visto e considerato i casi di cronaca reale degli ultimi mesi, non è propriamente la cosa migliore da fare eh?
Anche se è una battuta del cazzo.
ah ok, vabè la lascio lì per imparare una lezione futura
o se vuole bard può editarla