poteva succedere ed è successo

Penso tu lo abbia già fatto, ma devi ancora guardare verso il basso per realizzare ci sia ancora, tutto sommato, il terreno al di sotto.

1 Like

C’è stato uno sviluppo un po’ da S&TT, non so se posso postarlo qua. Chi è il mod di addio ora?
@cecio is that you still

No, sono io. Postalo su S&TT

1 Like

continuo a confondermi che sto 3d e’ su s&tt e quello di chakra e’ su addio :asd:

Chi devo piemmare per l’accesso a s&tt? Una vita fa mandai un pm non ricordo a chi ma senza risposta

Scusate l’ot

Topic in sticky su Forum Feedback. Effettivamente era difficile.
Anche un search non lo most… ah no, e’ il primo risultato.

ma quindi? vi siete mollati o no? o fate scopamici? tutto molto complicato.

ahhh signora mia, quanto vorrei poter risponderle accuratamente

Si, sono io, postalo qui :unsisi:

postato di la

comunque stasera avremo “THE CONVERSATION”

follow me for more tragic happenings

L’ipotesi di uscita da casa da parte tua è per il momento scongiurata?

Comunque madian, le scopazzate di qua e di là ok.

Ma ricorda che hai anche un figlio e sinceramente non ricordo se ne hai già “parlato” con lui di te e la mamma, ma se continuate a far tira e molla non è che poi la lasci più confuso?

Prendetela sta decisione a che per il suo bene

TBU questa sera

Sì hai ragione, io gliel’avevo detto. Confido nel fatto che non avesse capito molto bene, considerando anche la sua reazione, comunque, nulla è sicuro al momento.

Attendo stasera e vediamo cosa ne esce fuori se con un omicidio suicidio o pace fatta e chinotto in bagno.

per i deboli di cuore → /sarcasm

No beh poi stara a voi ovviamente se sanare il rapporto o metterci una pietra sopra; in un modo o nell altro non ci sarà comunque una decisone sbagliata e nessuno deve vincere o perdere

Cercate solo di non farne un altro per risolvere :asd:
Io scherzo ma succede

A scanso di equivoci, sto DAVVERO scherzando, e lo faccio solo ed esclusivamente perché sei tu il primo a parlarne in modo ironico, scherzoso, sarcastico in certi post, diversamente non mi permetterei mai

Ste uscite magari evitiamole…

#deboledicuorespotted
#freespeech
#elonmuskbannaabard

Mi auguro che sia chinotto in bagno di potenza e devastazione (cit.) :lode:

L’unico consiglio che ti dico è : pensa a delle possibili soluzioni e SCRIVITELE su di un foglio.
Quando sei davanti alla persona non sarai mai abbastanza razionale come quando fai i conti su un pezzo di carta…