Potenza armi Badcompany 2

Salve ragazzi,
volevo sapere se su bc2 le armi hanno una potenza diversa in base al proprio grado. Io ho cominciato a giocare ieri e ho notato che sparando con il fucile da cecchino e colpendo il nemico ho bisogno di più colpi per ucciderlo invece altri utenti mi uccidono con più facilità (forse per headshot, non so). Quindi è un problema di armi, perchè più si cresce e più si ottengono armi potenti oppure la potenza di fuoco dipende dal grado del soldato? Grazie:-)
no la potenza delle armi non dipende dal tuo grado,ma hanno caratteristiche diverse tra loro
comunque M24 che se non sbaglio e il primo è già uno tra i più potenti,cerca di mirare alla testa,tenendo conto anche che il proiettile in base la distanza tende a colpire più in basso di dove miri,se spari ad una persona mirando alla testa ma è molto lontana non lo prendi alla testa ma al petto o braccia
poi nelle specializzazioni non so se lo hai già ottenuto ci sono le munizioni "Magnum" che aumentano il danno del 25% se non erro
E invece come si prendono le munizioni da terra? Poi ho un problema con il microfono, premo Alt sx ma non mi fa parlare, come mai?


le munizioni da terra non esistono in bc2.....le uniche munizioni sono le scatole che lanciano gli assaltatori (sono delle scatole blu grosse circa 30cm per 15cm più o meno )

per parlare...alt sx devi premere se non ti funziona prova a vedere se è il mic il problema, vedere se sta alto il volume e la ricezione del microfono nel pannello di windows o della scheda audio se ce l'hai


questo è vero in parte,perché in singleplayer quando passi sulle armi a terra ti da le munizioni


il voip è buggoso dalla release, funziona a singhiozzo. E anche quando funziona ti sentono solo i compagni di squadra

tutti i bolt action del recon fan lo stesso danno , 100 da vicino (entro 10m) a poi scende progressivamente a 50 oltre i 35, tranne l'm95 che fa 5 danni in più.
3.25 moltiplicatore per gli headshot tranne per il barret che ha 2 e qualcosa, dato che gli headshot da un calibro 50 fan notoriamente poco male


oltre ad usare le casse di munizioni degli assaltatori, in caso di necessità cambia kit con quello del cadavere nemico/amico vicino a te con G.
ah, e spera sia carica l'arma del tizio morto.
Grazie regà!
sono solo 50 euro.....appena puoi avvisami che ti mando il codice della mia postepay così ricarichi subito
ok
c'è d'aggiungere che quando arrivi al grado 15 o giu' di li puoi abilitare i proiettili magnum che aumentano il danno anche a 1km di distanza... io ci faccio HS con il pompone qualsiasi XD
ma io non sento mai parlare nessuno.. e quando parlo sembra non mi senta nessuno idem ._. come si capisce su quali server è attivato il voip?


non dirlo a me.....ogni volta che gioco di 870 mi danno sempre del cheater con aimbot e wallhack
a port valdez, in base attacco, passato l'UAV, sulla destra, ci sta il botteghino cinese che vende munizioni .




l'arma piu potente è la mamma di skared


ti manco per caso?

comunque la mia amica anoressica da il culo, se ti interessa fatti sentire
a me a me!
Comunque non riesco ancora ad abituarmi ad essere seccato da un fucile a pallettoni da 400 mt!!!! MI FA ANCORA MOLTO INCAZZAREEEEE!!!!! LOL


mbè io faccio molto incazzare gli altri per questa cosa....cmq è un bug, un fucile a pompa non può farti l'headshot da 20mt ma anche 100mt
E' UNA CAZZATA