Il problema ora e' noto e ci stanno lavorando. E' una buona cosa.
A questo punto non possiamo chiedere di piu', solo aspettare.
Per evitare che la cosa ritorni nell'oblio direi di punzecchiarli con il forcone tenendo in alto quei due post ... pero' ... evitando lamentele inutili e ripetitive, magari un semplice UP per far vedere che ci siamo e pazientiamo, per ora.
http://forums-en.wow-europe.com/thread.aspx?fn=wow-tech-support-en&t=86805&p=1&tmp=1#post86805
http://forums-en.wow-europe.com/thread.aspx?fn=wow-tech-support-en&t=85837&p=1&tmp=1#post85837
Veramente il problema è noto da almeno 3 settimane viste le mie due telefonate per dirgli che il sistema mi rifiutava il numero di carta...
Senza contare che quella risposta ufficiale ha portato con se anche la modifica della risposta precedente del supporto tecnico...
Serietà ZERO... e io non riesco più a giocare, neanche a scrocco.
Senza contare che quella risposta ufficiale ha portato con se anche la modifica della risposta precedente del supporto tecnico...
Serietà ZERO... e io non riesco più a giocare, neanche a scrocco.
E io ti ho risposto.
Non faccio di certo una ricarica da $25 con $5 di spese per la Blizzard.
Possono andare bellamente affanculo.
Non faccio di certo una ricarica da $25 con $5 di spese per la Blizzard.
Possono andare bellamente affanculo.
so leggere, ma penso che il problema sia di Blizzard, non mio

e che centra? devono risolvere loro il problema non noi.
mmmmmmmm interessante seguiro il movimento

Rianalizzando le risposte... cambia poco se siano gentili o se dicano "comprati una carta prepagata e non rompere", in fin dei conti non è "un problema da risolvere" ma un "problema che hanno creato".
Sono loro a non accettare la PostePay, una PostePay si distingue dalle prime 8 cifre della carta... ed evidentemente loro filtrano le carte di credito con queste 8 cifre.
Non ci sono altre spiegazioni... ci trattano come merde.
Se mai riuscirò a giocare lo farò solo finchè non mi riterrò rimborsato, in divertimento, dei 49 euro di spesa già "buttati" e delle incazzature avute per i loro disservizi.
Finito questo periodo... per me Blizzard non esisterà più.
Sono loro a non accettare la PostePay, una PostePay si distingue dalle prime 8 cifre della carta... ed evidentemente loro filtrano le carte di credito con queste 8 cifre.
Non ci sono altre spiegazioni... ci trattano come merde.
Se mai riuscirò a giocare lo farò solo finchè non mi riterrò rimborsato, in divertimento, dei 49 euro di spesa già "buttati" e delle incazzature avute per i loro disservizi.
Finito questo periodo... per me Blizzard non esisterà più.
E' più probabile che ci siano problemi con il meccanismo che usano per richiedere l'autorizzazione al pagamento, magari perché postepay risponde in maniera diversa o qualcosa del genere. Non si spiega altrimenti perché a chi non funziona accetti comunque il pagamento all'inizio per poi rifiutarlo in un secondo momento.
E come spieghi il fatto che un utente PostePay "oggi" deve fare 20-30 tentativi prima di aver accettato il numero di carta che il sistema considera "errato"?
Dopo i 20-30 tentativi il 99% delle volte non funziona comunque...
Dopo i 20-30 tentativi il 99% delle volte non funziona comunque...
C'è un problema tecnico con le postepay che stanno tentando di risolvere,
Non capisco perchè bisogna pensare che ci trattino così in quanto italiani, come ho sentito dire in giro. Mah
Non capisco perchè bisogna pensare che ci trattino così in quanto italiani, come ho sentito dire in giro. Mah

Mi spiegate perchè se io ho pagato il mese di abbonamento il 30/04/05 , sull'account management mi dice questa frase ?
Your Electron Visa will be automatically billed on 14 May 05 19:51 CEST
Mi fanno pagare ogni 15 giorni adesso?
Your Electron Visa will be automatically billed on 14 May 05 19:51 CEST
Mi fanno pagare ogni 15 giorni adesso?
il pagamento del 30 aprile ti è stato realmente addebitato? Ti hanno scalato i soldi dalla carta?
Perchè io ho il pagamento di sabato scorso in pending (come penso tutti i pagamenti postepay) e come data di prossimo billing mi da proprio il 14.
Domanda mezza ot.. anche chi ha le ricaricabili tipo Sanpaolo banca e simili ha problemi?
io ho sentito parlare soltanto di Postepay, poi non sono sicuro se ci sono anche altre carte ricaricabili con problemi.