Poste Italiane Hackerato



senza scendere in particolari, parlare di "sicurezza informatica in italia" non ha senso dal momento che non esiste un sistema di sicurezza nazionale.
per il tuo dominio puoi adottare le difese che ritieni più opportune sostenendone le conseguenti spese sia che il server risieda in italia, in norvegia o in sudafrica. non è la nazionalità un elemento di discrimine, bensì l'investimento che intendi fare

hai fatto una generalizzazione senza basi (per tua stessa ammissione), il solito italia caccapupù giustificato dal nulla
Per fortuna i miei 62€ ci sono


chiedo venia e riferirò al mio professore
cmq l'argomento mi parecchio
in b4 ci stanno tracciando! stacca! stacca!


oddio che cazzo era??





crittograficamente parlando sono fermo al 2001
stupefacente la potenza delle schede video cmq


non ho mai capito se era finto o vero
il commento poi


marco911911 (1 anno fa) +16
Rispondi
Vi do 5 stellet---aspetta, mi è entrato un disturbo, l'output è sospeso...forse mi stanno tracciando...MI STANNO TRACCIANDO!!! STACCA STACCA STACCA!!!!!



è Gomma della Shake edizioni, a che gli serviva quella maschera se ha una voce inconfondibile ?
6 pagine di stronzate riguardo il defacement di un WEB server....

hahahaha ma ve rendete conto ???

Ma avete mai visto un applicazione seria... il defacement del web è solo 1 primo livello dove praticamente te lo dai in faccia..... ma di che state parlando ??? ...

ommioddio ... che mi tocca leggere...


ma sei serio?

Scrive guardando la tastiera, come fa ad esser serio?


non eri tu quello che lavorava per le poste?


ahahhahahaha
sono morto
stacca stacca!


che poi, tra l'altro, se uno vuol rubare dati l'ultima cosa che gli salta in mente è di fare un defacement...

se uno ruba dati se ne sta ben attendo a non farsi beccare, e cambiare la home diciamo che non è proprio sinonimo di discrezione....
Per quel poco che ne so, cambiare home può anche voler dire metterne una nuova ( più successive ) che salvi tutti i dati inseriti e poi passi il tutto al server vero ... cosi da illudere l'utente che sia tutto andato per il verso giusto ... quando in realtà sono stati appunto loggati tutti i suoi dati che lui stesso ha inserito.

Senza avere un accesso diretto al server dove prendersi invece il DB con tutto questo, non è forse possibile fare quello che ho appena detto?

Se si, questo vuol dire che magari la pagina potrebbe rimanere defacciata per magari 2/3 giorni ... e in quei 2/3 giorni potrebbero venire loggati tutti gli accessi fatti dai malaugurati utenti.

Mi sbaglio? Non è forse questo un pericolo reale?

Mi sa che ti sei perso questa parte