Postazioni Annotate...non serve a niente...

vorrei spiegazioni sul fatto che io il mio clan e altri amici avevamo oltre che prenotato i posti per noi anche annotato posti per altri ragazzi che avrebbero effettuato la prenotazione in breve periodo, ma come per magia dalle postazioni annotate spuntano i nomi di 3 tedeschi che non so che cosa c'entrino con noi...e anzi in questo modo il 5° del nostro clan deve andare in un altro tavolo...vi sembra una cosa sensata??? allora non mettete neanche la possibilità di annotare se non serve completamente a niente!!!!
--

dammi le coordinate.

Cmq l'annotazione è come mettere un cartello sul tavolo dicendo "questo posto è per il clan XX, lo stiamo per confermare, non prendetelo per favore".

Se poi un lamer arriva e ti ruba il posto... beh... questo weekend puoi spaccargli la faccia di persona
--
b43 b44 b45 in pratica noi siamo con il clan easy e siamo tutti in quel tavolo li in piu dovevano prendere il posto altri 3 ragazzi
Io vedo ancora un sacco di vostre postazioni "annotate" e non ancora confermate.

Cmq avete queste opzioni:
1) chiedete a quei 3 players di spostarvi perchè voi volete stare vicini
2) vi "stringete" un po': ricordate che le postazioni disattivate "grigie" sono lì semplicemente per lasciare più spazio agli altri player.
se le postazioni nere è spazio in piu, volendo, noi che abbiamo tavoli da 4 (tutto il team.dSi) ci possiamo stringere e giocare in file da 5?

tnx
ragazzi, se sonos tate annotate delle postazioni erp persone che ancora non hanno apgato l'ingresso, è inutile.
Non c'è più spazio rimasto.....

deliriumtremens: non è possibile stringersi. Le psotazioni nere sonost ate lasciate così per avere lo spazio fisico e per non sovraccaricare le tavolate dal punto di vista elettrico.


ooooooook grazie