Nel caso specifico questo post
Questa è la mia ignore list
E nonostante ciò vedo i post di alcuni
Nel caso specifico questo post
Questa è la mia ignore list
E nonostante ciò vedo i post di alcuni
18 posts were split to a new topic: Un utente posta la sua ignore list per riportare un potenziale bug - herd mentality ensues
Eh eventualmente va aperto un issue su meta.discourse.com, c’e’ poco da farci
Credo sia una cosa a tempo.
Ci sarà qualche refresh necessario prima che vadano in ignore.
Ogni tanto mi capita di leggere il tizio che ho in ignore se ha postato da poco.
Siete tutti OT, al primo reply che continua su questi toni e argomenti inutili vi beccate un silence di 1 settimana tutti, anche se siete il papa.
Edit: Ripulito.
@Cardoza ti torna quello che dice Barlume?
Vedo di fare una prova anche io appena ho un momento ma in questi giorni, il giorno sto incasinato e la sera sono a pezzi e manco mi ricordo di cenare tra poco.
È la prima volta che mi capita, provo a farci caso se è solo questione di aspettare. Grazie.
Appena successo. Qualcuno che ho in ignore “sta scrivendo” il post appare in fondo in automatico e non va via neanche dopo un minuto o due. Refresho la pagina e non lo vedo più.
Ok, quindi e’ il live update che e’ buggato.
Puoi aprire anche tu un topic su meta.discourse.com spiegando la cosa da utente.
Non e’ che e’ un forum solo per tecnici esperti di discourse.
Come ho detto, io adesso non ho tempo di starci dietro e al 99.9% non e’ comunque una roba “nostra” intesa come di questa installazione di discourse.
This topic was automatically closed 7 days after the last reply. New replies are no longer allowed.