[QUOTE=Ɍorschach;19639523]Ho giocato due ore ieri la beta.
Il gioco è molto molto molto evocativo e immersivo. Si creano situazioni veramente belle (come in squad, ma in chiave ww2).
L’audio è belloccio forte. Quando sei li a combattere e cominci a sentire avvicinarsi i veicoli che non vedi, o cominci a sentir passare gli aerei, mg in lontananza etc etc è veramente da sbavo.
Un po’ macchinosi i movimenti del soldato.
Giocato in una squadra completa (non un team, parlo di squadra) con amici potrebbe essere interessante.
Unico problema, comune a molti giochi del genere: match troppo, troppo, troppo, troppo lunghi. La mia prima partita: 80 minuti. Nope. Il più delle volte non finirai i match a meno che non sei infoiatissimo o appassionato al genere. Seconda partita ho dovuto chiudere dopo 40 minuti perché dovevo staccare… ed eravamo ancora a metà partita.
Performance fanno un po’ cagare. Se imposto quasi tutto su low a parte due o tre cose vado benissimo, appena alzi alcune cose gli fps calano a manetta. Ha bisogno di ottimizzazioni (ribadisco che sto giocando la beta).
Ieri mi son ritrovato a giocare abbastanza di team con la squadra in cui ero entrato ed è molto figo, ma la parte più bella è stata quando mi son ritrovato una mg nemica ad un centinaio di metri di distanza con i compagni che mi dicevano “rosti stai giù mg a X coordinate”, io avevo la bren, ci siamo piazzati e abbiamo cominciato a spararci addosso frontalmente in mezzo a cespugli e bocage. E’ stata veramente una figata vedere i traccianti che mi venivano incontro. 

Ovviamente son morto perché la bren ha un cazzo di colpi nel caricatore. 
Ah, cosa orrenda, diminuendo certi settaggi vedi meglio.
Mappe molto belle, forse c’è pure troppa roba. Vedere la gente alle volte è un dito in culo perché ti puoi ficcare in mezzo a cespugli enormi.
EDIT: mi è anche capitato di stare a fianco di un carro nemico ma non avevo nulla anti carro. Mi son limitato ad ammazzare un paio della crew che erano scesi e il comandante del carro che aveva messo la testa fuori dai portelli in torretta.
[/QUOTE]
mi hai fatto venire un pò di bava :| senti, come potrebbe girare con una 1080 secondo te?