Post o commenti che hanno fatto la storia di NGI e del internet

Stavo leggendo un thread su Twitter sul argomento e mi sono reso conto che a parte un paio di robe qui su NGI, io non so un cazzo di cosa è “culturalmente rilevante” in Italia riguardo questo topic.

Posto la roba in inglese, se voi ne avete di simili in italino o inglese sono ben accetti.

non è chiaro cosa ci sia di culturalmente rilevante in questi “commenti” mai letti.

7 Likes

is this concealed lolline thread

Dov’è che si ride?

3 Likes

Inizia a studiare antropologia culturale, quella vera, prima di studiarti i meme di internet…

1 Like

Cardoza, la tua avventure per diventare il primo influencer di NGI non sta andando benissimo visti gli ultimi trend.

5 Likes

Ho cacato nella doccia

La prima pic del prosciutto mi ha fatto asdare

“Vaffanculo Bongiorno sei il solito pezzo di merda…speriamo che ti pigli l’infarto uno di sti giorni”

Cignobianco

2 Likes

“Braindamage, tu sei un bimbominchia.”

2 Likes

“preferisco guardare video su tiktok che leggere un libro”

4 Likes

Boh

“siete fuori strada smile smile occhiolino”

una cit. rimasta nella leggenda

3 Likes

“Vi guardo dall’alto in basso con sorriso benevolo.”

Quando ho letto il titolo del thread mi è venuto immediatamente in mente THE ARNOLD :lode:

Eccolo in uno dei post più belli che abbia mai letto sull’interwebs: :lode:

3 Likes

è il primo che mi è venuto in mente :asd:

“si può non essere gay ed avere una genuina passione per il cazzo”

– Userro, tenero leader della banda degli userri.

Also: rename in "post o commenti che hanno fatto la storia di NGI

3 Likes

Sapete qual è il modo DEFINITIVO per calmare un cane? Vi rendo partecipi, ma vi prego, non abusate di questo potente strumento.

Il trucco è soffiargli nel culo.

1 Like

Per essere onesti, serve avere un QI molto elevato per capire questo thread.
L’humor qui presentato è molto sottile, e senza una conoscenza ferrata delle dinamiche sociali contemporanee, sopratutto online, la maggior parte de del contenuto passa sopra e non viene colto. Oltretutto c’è la visione nichilistica delle comunicazioni odierne, che è involontariamente parte integrante della struttura della twittosfera - praticamente è come se qualcuno, scientemente, avesse deciso di costruirla pensando alla letteratura di autori quali Narodnaya Volya, per esempio. I fan di questo contenuto ci arrivano; hanno la capacità intellettuale di apprezzare realmente la profondità di questo contenuto e realizzare che non sono solo divertenti - dicono qualcosa di profondo riguardo al QUOTIDIANO. Di conseguenza, chi non apprezza questi tweet è VERAMENTE un idiota - ovviamente non sarebbe in grado di apprezzare, ad esempio, l’humor del suo tweet esistenziale di dril, “Im not owned”, che è esso stesso un riferimento stesso al romanzo Padri e Figli del russo Turgenev. Me la sto proprio ridendo mentre penso ad uno di questi sempliciotti che si gratta la testa, confuso, mentre l’umorismo geniale di dril si dipana, scroll dopo scroll, sul suo schermo. Che sciocchi… mi fanno pena.

E, sì, a proposito, io HO un tatuaggio di dril. E, no, non potete vederlo - è solo per le signore - ed anche nel caso cui volessero vederlo, avrebbero prima da dimostrare che siano entro 5 punti QI dal mio (possibilmente sotto). Niente di personale figlioli

5 Likes