Buonanotte a tutti!
è già notte? 8-)
abbè notte
abbè notte

Un topic di solo e puro spam senza fini sociali/morali/dilucro?!
Bello!!!
Bello!!!
e allora ? spammare è bello, w lo spam 
notte a tutti
ahhh quante belle mukkate closed
p.s.: da domani mi metto a studiare il tedesco

notte a tutti
ahhh quante belle mukkate closed
p.s.: da domani mi metto a studiare il tedesco
'notte a tutti 
...a quelli che già dormono
...e a coloro che sono ancora svegli :morning:

...a quelli che già dormono

...e a coloro che sono ancora svegli :morning:
Ma allora ci postate qui

Io ci spammo e basta.

...e pure fuori orario

Sonno sonno sonno sonno e sonno. :morning:
Di tanto in tanto qui riesco a passarci pur'io! YEAH! 
Oddio... non ke 'sti ultimi giorni io abbia fatto orari ragionevoli & civili, ne'?! ...solo ke non ero propriamente davanti al pc ad attendere lo scoccare della mezzanotte
buonananna a tutti, amici forumistici

Oddio... non ke 'sti ultimi giorni io abbia fatto orari ragionevoli & civili, ne'?! ...solo ke non ero propriamente davanti al pc ad attendere lo scoccare della mezzanotte

buonananna a tutti, amici forumistici

Oggi sono più le volte che il mio barbarello è morto che quelle che è andato avanti!
Vabbè, pazienza, meglio che lo metta a letto...
Buonanotte

Vabbè, pazienza, meglio che lo metta a letto...

Buonanotte

Manteniamo vivo il rito del dopomezzanotte...
Buonanotte
Buonanotte

...e ritiriamo su il notturno....
Stanotte alle 4.00 inizia la stagione di F1, Melbourne, probabile ke la vedrò domani in replica, non je la fo' proprio a tirare fino a quell'ora
Per la verità m'è salita 'na carogna sulle spalle non troppo indifferente... meglio ke stacco immantinentemente e vado a dormì.
'notte a tutti.
Stanotte alle 4.00 inizia la stagione di F1, Melbourne, probabile ke la vedrò domani in replica, non je la fo' proprio a tirare fino a quell'ora

Per la verità m'è salita 'na carogna sulle spalle non troppo indifferente... meglio ke stacco immantinentemente e vado a dormì.
'notte a tutti.
Approfitto di questo luogo per salutare Khorn3 ed augurargli una buona missione militare.
Vabbè...come dice lui "sono uno scazzo di corsi", ma per fortuna sono solo 3 settimane(se non ho capito male).
Chissà....magari se gli presenti il manuale di D2 imparano qualche tattica nuova!
In culo alla balena Khorn3...e che Krusk ti protegga!
Vabbè...come dice lui "sono uno scazzo di corsi", ma per fortuna sono solo 3 settimane(se non ho capito male).
Chissà....magari se gli presenti il manuale di D2 imparano qualche tattica nuova!

In culo alla balena Khorn3...e che Krusk ti protegga!

Tengo ancora la musica accesa per non dover sentire il silenzio ke ho dentro... silenzio... bene ke vada, silenzio! 
La verità è ke bene non va mai, c'è sempre troppo rumore inutile nella mia testa... e li kiamano pensieri

Buona notte popolino... anke se siamo sempre di meno, buonanotte a ki è rimasto a scaldarsi accanto a questo piccolo e misero fokerello.
Ke i Valar veglino su di noi.

La verità è ke bene non va mai, c'è sempre troppo rumore inutile nella mia testa... e li kiamano pensieri

Buona notte popolino... anke se siamo sempre di meno, buonanotte a ki è rimasto a scaldarsi accanto a questo piccolo e misero fokerello.
Ke i Valar veglino su di noi.
Cristo! Mi sono scottato. Ma perchè il "misero fokerello" è esploso di colpo mentre mi avvicinavo?
bunanotte, anzi buongiorno
credo di aver vinto!
credo di aver vinto!
Stracazzo! Oggi bagordi grandi! Guarda ke ora ho fatto!! 
Mejo ke me ne vada a letto di filato, senno' domani vivrò un'altra giornata inutile all'insegna del ghirismo
Bonne nuit, gentaglia

Mejo ke me ne vada a letto di filato, senno' domani vivrò un'altra giornata inutile all'insegna del ghirismo

Bonne nuit, gentaglia

Notte ragazzi, e cercate di non farmi affondare questo thread a questa maniera