post notturno



sì, era quella ma non volevo essere così brutale
cmq, grazie ...
Ale', per la prima volta in orario, dopo la mezzanotte

...volevo giusto levarmi lo sfizio...

Buona ninna a tutti, domani mi aspetta una bella giornatina movimentata... speriamo di ricordare tutto
...fuggo a letto, a domani!!!



Notte a tutti amicici
buona notte
basta: domani andrò a dormire ad un orario + decente
Stasera ho rivisto il signore degli anelli, le due torri. Il film è bello, molto bello, ma mi intristisce
Notte..
Finalmente anch'io ho fatto abbastanza tardi da potervi dare la buonanotte...

Buonanotte

buon giorno Blade lol
per un po vedevi pure l'alba
Sono stato in piedi fino alle 5.10 :morning: ho dormito meno di 4 ore...
'ccidenti! Se avessi postato ieri quando mi sono messa a nanna, avrei battuto tutti, visto ke il post ultimo di Blade risale alle 4.28 e io alle 5 meno qualcosa ero ancora sveja :morning:

EvaBBeh, paSSienSa... in fondo ero così stanca da non riuscire quasi più a tenere il libro dritto per leggerlo... non credo ke sarei riuscita ad appicciare il computer, collegarmi e darvi la buona nanna
Passata la mezzanotte da una manciata di minuti...
Ke fate ancora svegli? Stasera bagordi groZZi? Relax con un buon libro? Seratina culturale? Ke fate di bello in questo sabato sera?
...io odio il sabato sera
E' il giorno più noioso della fattispecie settimanale... ho un sonno bestia, e temo ke fra un po' crollo sulla tastiera :morning:
...mmm... prima ke succeda, allora, do' la buonanotte a tutti quanti















notte a tutti.. pure io ora mi do alla buona lettura...cmq wri ieri ti avrei pure battuto.. sono andato a letto alle 6.... potere nwn misto diablo.. notte notte
Sono andato con un mio amico a fare un giro per un paio di locali, siamo entrati, usciti dopo 10 min entrati in un'altro, usciti dopo mezz'oretta e pagato 5€ per la cortissima permanenza, ma da quando in qua si paga per entrare in un pub

Cambiamo lidi, andiamo da ravenna a milano marittima, andiamo a cercare un nostro amico in un locale, ma era ppena andato via, così decidiamo di passare una mezz'ora in un locale a fumarci un sigaro ovviamente in un momento sovrappensiero ho mandato giù un po di fumo beh, contando che non fumo nemmeno le sigarette, è stato un disastro, goccioloni agli occhi, qualche colpo di tosse, gola in fiamme ma mi sono divertito troppo

Notte a tutti carissimi compagni d'avventure
se permettete, un po [OT], ma vi auguro un buon giorno
Stasera ho fatto correre poco il mio baba, ma domani non lo fermerà nessuno

Buonanotte a tutti, ragazzi
buonanotte diablettari!
'Notte a tutti anche da parte mia

20 milioni per il mio primo 99 sono un po' emozionato all'idea
Buona ninna a tutti

...stanotte ho tirato tardi... simmini rulez ...sono stata finora a giocare con la terza espansione, Hot Date, diverteeeeeeenteeee!!

...c'ho un mal di testa abnorme... sono un'idiota
Primo post di Febbraio..
Tornato ora ora.. bella serata..

Buonanotte a tutti.. ci si risente Lunedì.