post Nostalgia: I bei tempi andati ...



Ahahaha la castellana troia
fikissimo holy wars, ma l'ho giocato solo in lan: in internet per me esisteva solo tourney 1v1
Sì, gaylord giocava anche ra2 ma i vp sono nati con Q3: sarà stato KS o 2L o tagless... forse addirittura i primi tempi era ancora [INT]Deathbringer


Ne ho una 50ina di KEY .... Vuoi una ??


ecco chi mel'ha inculata


cmq grazie
Hai PM


grazieee


SSC già!

Federicus, il più piccolo era il più forte in duel, però in tdm era una pippaccia assurda, infatti negli nk giocava molto poco
wow!

un Up per il topic dei nonni



ma il nonno Game over?

Vivo o morto, tu verrai col nonno®



Fammi sapere se funziona


roger


o.t.

un quesito da porci:

l'amore non è bello...?


o.t.


si dai..
voglio dire..
adesso..
nn dire puttanate
il piu e meno bravo c'era anche prima, semplicemente la skill media era molto piu bassa.


guarda che è normale che dopo 4 o 5 anni la skill si sia alzata notevolmente, ti sei mai visto delle partite di damiah o gerdt recenti?
poi se vuoi fare il figo e dire che all'ora avevate già raggiunto il massimo livello di skill fa pure, ma son tutte cagate.
mortaccivostri



io volevo dire che ora q2 gira a tutti cn 1000 fps prima... no

secondo me prima chi investiva in macchine mostruose, skill a parte, era moltoooooo avvantaggiato ora solo skill mappe e allenamento
q2 mi girava decentemente con un pentium 133 e una voodoo1 / voodoo2


"K1" e "K2" hanno continuato a giocare per i cazzi loro anche dopo la fusione con i QN.

Fede, nonostante l'età, era decisamente più maturo dei suoi parenti. Il problema è che nel TDM faceva molto di testa sua

Alla fine il gruppo che giocava TDM fisso era "Nk5", "Nk7", "Nk9", "Nk10", ed ogni tanto "Nk8" e "Nk11" ci facevano l'onore di una visita
Quindi il nocciolo duro degli Nk erano i QN più Devil, e ci siamo presi le nostre soddisfazioni

Indimenticabile la rosikata dei POD quando videro la loro supremazia nella ladder europea spazzata via da un clan che aveva appena joinato (quel pazzo di Ace andò proprio a sfidare loro).
Tempo dopo vollero la rivincita, ma ormai il clan non esisteva più.

A chi non funzia più la memoria:
Nk5 = Devil
Nk7 = Ace
Nk9 = Darklord
Nk10 = Destroyer

Nk1 = Kire
Nk2 = Pappo
Nk3 = FeDe
Nk8 = Virtuoid
Nk11 = Baseball




cosa intendi per decentemente?
Io col pentium 200MMX + voodoo1 giocavo con 30-35fps. Tutto sommato giocabilissimo.

Quando passai al PentiumII 300Mhz e riva TNT allora iniziai a fare 60-90fps
beh abbatanza per spaccare qualche culo! All'inizio giocavo senza voodoo1, solo di S3 trio ad una risoluzione infima, solo che la mancanza di accelerazione 3D (software mode ) non mi permetteva di vedere l'aureola ad holy wars, ma solo un leggero alone più chiaro...


PS: le clan war con gli NK

spaccare il culo ai POD su q2dm3


tru tru ...però anche su q2dm1 ne hanno prese di bastonate
PRRRRRRRRR!! a tutti!!!