post Nostalgia: I bei tempi andati ...



sooka




beh pure te che cerchi in tutti i modi di elemosinare qualcuno
per giocare a un gioco che nun se caga piu nessuno.. sei triste forte



non è elemosinare, è che io come altri a q2 ci gioco ancora


sai con i ping bassi ormai la situazione in italia non è molto differende da 8

anni fa oltre agli italiani, ci sono molti più stranieri quindi si gioca lostesso.


se tiro in mezzo gente è perchè questo gioco mi sta dando ancora qualcosa

e penso che chi ci abbia giocato possa aver piacere a rigiocarci.

non come te e il tuo compagno di merende che a sto punto mi chiedo se ci avete veramente giocato qualche volta a q2.


pwned





paragonare la situazione di 10 anni fa con adesso, ahhahahah. E' chiaro che 10 anni fa tu quake 2 non sapevi neanche cos'era, o se ci giocavi eri troppo newbie per giocarlo a livelli decenti e gustartelo



si vede che non hai mai giocato quando quake 2 era IL gioco. Adesso è solamente un gioco vecchio di 10 anni che qualcuno (tu e pochi altri) gioca ancora, chi ha vissuto gli anni d'oro di quake 2 (che è durata abbastanza, fino al 2002/2003 c'era pieno zeppo di gente a giocare, me compreso), può solamente ricordare i bei momenti. I tornei con 20 clan italiani non tornano più, i server pieni a fare tdm e dover aspettare 20 minuti per una partita, neanche, i deathmatch da 100 frag in 10 minuti, nemmeno. Sono tutte cose che non torneranno mai più.


esatto.....
karma sei un regazzino peracottaro colle mestruazioni
tornatene a fa i tornei de pacman va

e considera che avevo anche voglia di rifarmi qualche partitina
ma se devo giocà co i regazzini come te me passa la voglia...


non voglio dare ragione ne all'uno ne all'altro.. sicuramente i server erano pieni e ci si divertiva di più nella "partita quotidiana".
nelle cw ufficiali assolutamente no, nel 2002/2003 la skill media era 1/100 di quella attuale..

senza contare che il divario tra i clan era mostruoso.. vi ricordate partite stile r6 vs rq?
Mi ricordo che con gli R6 persimo circa 180 a 20 su Q2DM1 ......


e per fortuna che cose non torneranno più sticazzi 20 minuti di coda per fare una partita!

cmq come dice nightmerd oggi il divario è minore tra clan e anche tra players.

diciamo che conta la vera skill e allenamento e conoscenza delle mappe, prima secondo me i "mostri" e quelli che riuscivano a fargli qualche frag eran quelli che erano avanti con la tecnologia.

il bello di adesso è che sto cazzo di gioco è alla porata di tutti cosa che forse avremo in quake 0 ( o come si chiamerà ) su cui non mi sn per niente informato..

detto questo postate di meno e giocate di più, conigli


1/100 di quella attuale? certo... basta che ne sei convinto...

Il divario tra clan era mostruoso se rimanevi qua in italia! Ricordo benissimo partite r6 vs rq, perchè ho giocato anche negli R6, ma ricordo anche quando giocavo negli Nk, contro i POD tedeschi, 3° clan assoluto di clanbase e perdevano 120 a 50 su q2dm3, e che quindi eravamo anche noi ad essere bravi e forti! Il divario tra clan è normale e c'è ovunque, però ricordo quando c'erano i K, i QN, LAG, SSD, NBQ, Tulls. Ora se mi vuoi dire che erano tutti clan scarsi, torna pure a giocare con quelli skillati 100 volte più di "noi", che io rimango fermamente della mia idea.


devil negli r6, com'è possibile?

mi sembravi tanto pippa! rivoglio railgay!


si, giocavo negli R6, ma era già nel periodo declino di q2. Railman giocava con me, darklord, ace e destroyer negli Nk


quake 0 ovvero quake live, nn è altro che quake3 riproposto con tanto di stats via sito web e in versione gratuita, nulla di nuovo

se nn ti piace q3 nn ti piacerà quake live


q3 nn mi è mai dispiaciuto, mel'hanno regalato appena uscito.

c'ho anche provato a rigiocarci dp qualche anno, quando ho preso un pc

decente, ma forse mi hanno inculato la cd key perchè nn funge più in rete.


e sì ti si vedeva ogni morte di papa..

nn è che se tu smetti di giocare q2 declina eh


SSD mai sentiti: forse parli degli SSC?
Mamma mia i K che accozzaglia di lamer, soprattutto K1 e K2
Paradossalmente il più furbo era il più piccolo (ed era anche il più forte).
la piu pippa di tutti era vp.zanna



su questo non ci sono dubbi
però all'epoca di q2 i vp non esistevano ancora
a proposito, ma tu giocavi con nick "clone" anche a q2? probabilmente non giocavi duel
io da brava segaccia giocavo principalemente rocket arena
ogni tanto dm e cft
ricordo vecchi dm su numerica con mappe che poi sono state bannate
o il bellissimo holy wars con plazio che spadroneggiava

comunque quando è stato creato il mod RA ricordo che ogni tanto veniva deathshine
con la sua bella cdn e ping 3 con tutti gli altri che pingavano tra i 100 e i 300
e mi pare era vp...