post Nostalgia: I bei tempi andati ...

se ce fumo io ci sono




rido ahahahahhahahahhahahhahahahhahahhahahahhahahhahahahhahahhahahahhahahhahahahhahahhahahahhahahhahahahhahahhahahahhahahhahahahhahahhaha
hahhahahhahahahhahahhahahahhahahhahahahhahahhahahahha


ehm.... tutto ok?


Se lo porti TU ...va benissimo
Ma dentro nun se fuma ...sorry

Però c'è una bel VORTEX ad altezza cranio in una vetrina....e butta fuori ...volendo
Raga....cmq....decidiamo insieme una data, possibilmente di sabato, così possiamo fare la nottata fino a domenica mattina, partendo da sabato nel primo pomeriggio

Vediamo dai .... da qua a otobre c'è tempo
ma in che città si farà?
Civitavecchia (Roma) : Via Mazzini, 18 ... dietro la Cattedrale (oddio.....nome grosso.....ma è solo una chiesa che sta in centro e che qua chiamano così .. ).
sabato? O.o
io vinco



Sabato e magari domenica .... sennò quando ??
Certo, sabato con domenica annessa.
Per il giorno boh, da settembre ad ottobre vanno bene tutti per me ora come ora.
Se decidiamo almenoi un periodo sarebbe ideale: chessò ... 29-30 Settembre oppure 6-7 Ottobre, che ne dite ?? Almeno per avere una finestra temporale che permetta a tutti di prendersi 2 gg libero (per quelli che lavorano)
Oggi come oggi direi 6-7 Ottobre.
Quindi lo dico e do il mio voto. Prima di Ottobre.
troppo presto per me' ...peccato
[AI]target
Prima di Ottobre potrebbe essere difficoltoso per tanta gente.

Io direi anche entro la fine ottobre ...... avanti con le idee ...dai


visto che c'è un ampio margine per organizzare il tutto mi sa che ci sarò anche io
Già che ci siamo cominciamo ad organizzare anche le modalità di Quake2 :

- CTF (the Best ... )
- DUEL
- TDM

Finiti questi possiamo anche andare allo scazzo mode
scazzo mode che comprende le arene però


io nello scazo propongo holly wars
Holy Wars ....... marooooooo ....non me lo ricordavo più ...ehehehe.

Santo cielo che tempi .... in giro con l'aureola

Pensare che la prima volta mi chiedevo come cazzo era che ce l'avevano tutti con me ed io mi vedevo una luce attorno e non riuscivo a capire se era un difetto della 3DFX appena comprata oppure esisteva un modo per spegnerla ........