post Nostalgia: I bei tempi andati ...

dice che q2 è morto


E' ironica questa frase ?

Purtroppo la gente ha migrato in Q3 e in altri giochi verso il 2001..nel 2002 già era un game finito nonostante anche con poche persone nacquero grandi talenti che giocan ancora oggi, basta pensare ai server CTF che purtroppo dal 2002 in poi erano vuoti e desolati... Che peccato, gran bel gioco...

Anche se giocai poco non posso mai dimenticare certi nomi che mi impressionarono....Alex me lo ricordo sempre in un server deathmatch (poi mi spieghi perchè giocavi solo lì, scusa se ricordo male ) e qualche volta in Arena, Giacomo (peccato, andò via da q2 proprio quando iniziaron a crescere grandi dueller), Sgru, Tony, Crumb, Federicus, Cimo (anche se lui iniziò a rullare un po' più tardino) che erano i re dei duel, e come non ricordare DarkDemon, Ace, DarkLord, Dun, Baseball, Railman, EraserG, SpyPier, Matisse, Cic, Trauma, Cocis, Geno e bhe tanti altri, e in CTF eheh Every sempre presente, poi sempre i soliti, il team Tulls su tutti che era mooolto organizzato ma lasciò Q2 non appena spuntò l'alpha di Q3 per nerdare lì, Sgru bestiale, Doberman incredibile assieme a Malignus, che potenze, Fech fenomenale e Condor che appunto scelse il nome per la velocità con il quale riusciva a catturare la bandiera...non mi vengono in mente tutti...era una comunità stupenda...sigh...come vi rivorrei tutti online nei server


ma quanti si collegavano con quelle pass?






ma lol

Ma cmq, volendo giochicchiare la sera su qualche server dove si può andare al momento?



[CyberGames.it] Duel|213.215.194.158:27910

[CyberGames.it] Teamplay|213.215.194.158:27911

[Cybergames.it] Teamplay #2|213.215.194.158:27913

[CyberGames.it] MultiCFG - Instateam|213.215.194.158:27912
Thx
magari questanotte faccio un giro a vedere se c'è qualcuno


Every sei tu il boss delle lan organizza!

Un saluto a Carny e Sgru, i più gay degli ibm, quando era assente il Fech ovviamente

Byez
bei tempi----


DarkLord, tu dei come un fratello per me
Quando parlo per me è come se parlassi anche per te; tu sei sempre sottinteso e sempre il primo della lista


maledetto non cederò ai tuoi salamellechi
piuttosto che fine hai fatto? L'ultima volta che ci siamo visti eri in partenza per foggia...dai dai che ci si vede qualche volta


OKI....allora: consideriamo il periodo attuale nel quale devo ancora fare 2 tappe dei WCG qua a Civitavecchia, quindi arriviamo al primo Week-End libero che sarebbe il 7-8 Luglio.

A me sembrerebbe un po' presto per farla ed avvisare tutti e direi di posticipare a dopo le ferie estive, chessò..... verso fine settembre, se a tutti sta bene.

La farei qua nel mio locale (Civitavecchia, centro Italia) , già provvisto di 28 PC ( con Quake2 installato ) , aria condizionata, frigo bevande e gelati, fornetto e forno a microonde per pasti notturni.... , maxi-schermo interno ed uno esterno al pubblico (magari per fare gli e far vedere alla plebaglia che vol dire MULTIPLAYER .... ).

Naturalmente c'è connessione esterna con F5 2048/512 .

Darkdemon è già stato qua a trovarmi:




Il locale è questo:














noooooo... ma io non tocco un mouse per giocare a q2 da 3 anni!!!!
sono una pippa!!!!!!!!!!!
Fech ....non dire cazzate che è come andare in bicicletta .

E poi....cazzarola...eri uno dei migliori a CTF ......... e quando c'eri tu... sudavo 7 camice per difendere la flag .... . Ogni partita contro di te ....cambiavo gli strech del mouse ...
.......è no questa non me la perdo !!! Lan a CIvitavekkia PRESENTE
su su, ragazzi, quando???

finalmente ho riacquistato il mio account, non riuscivo più a replyare
dandi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! fatti vivo su icq sometimes
lan di q2 verrei di corsa .......peccato che almeno fino ad ottobre non se ne parla "trabajo"rulez
che bello risentirvi ragaz era una vita che non passavo da sto forum e non ci credevo che ancora sto post fosse vivo
un abbraccio a tutti
[AI]target
se viene myro ci sono